Senza categoria

Angelina Jolie finalmente su Instagram. O forse no?

Matteo Osso | 29 Luglio 2016

Un vecchio proverbio inglese dice: “se somiglia a una papera, cammina come una papera e fa il verso di una […]

Un vecchio proverbio inglese dice: “se somiglia a una papera, cammina come una papera e fa il verso di una papera, forse è una papera”.
E invece non è sempre detto… Andiamo per ordine: Instagram è il social network forse con il maggiore successo al mondo, praticamente uno status symbol per vip e vippettini che non possono resistere alla tentazione di raccontare ogni singolo sospiro della loro vita ad uno stuolo di seguaci le cui vite evidentemente hanno ben poco di interessante.
Ma come per tutti i fenomeni di massa, chi si vuole distinguere ne sta ben bene alla larga. E’ il caso di alcune star di Hollywood, quelle talmente sicure delle propria fama da non aver alcun bisogno di alimentarla con quotidiani fuocherelli. Come Angelina Jolie, moglie del ben noto Brad, (presto forse ex-moglie se lui non si da una calmata con le sue amicucce francesi), che sul social delle star non è mai voluta approdare.
Fino a che….. Arriva lei: scozzese, 25 anni, praticamente la precisa fotocopia della star americana. Si chiama Chelsea Marr, e con il suo profilo IG ha superato in breve i centomila follower semplicemente fotografando se stessa.
Che dire, se è vero che la natura alle volte è madre e altre è matrigna con questa ragazza è stata quanto mai generosa: labbra perfettamente sensuali, occhi chiari e dal taglio impeccabile, zigomo alto che sottolinea abilmente la guancia scavata, lunga chioma fluente e corpo da sballo. Il tutto abbondantemente annaffiato di salsa Jolie, in un cocktail dal sapore delicato e deciso al tempo stesso.
Non ci credete? Guardate il suo profilo, le sue foto e poi mi direte quale delle due è quella originale.
< Indietro Successivo >