Angelina Mango canta la parodia de La Noia: l'esilarante risultato

Social | Spettacolo

“La noia” diventa “La soia”, Angelina canta la parodia del suo brano: il risultato è uno spasso (VIDEO)

Andrea Sanna | 28 Maggio 2024

Angelina Mango

Sul web è virale un video di Angelina Mango che canta la parodia della sua canzone di Sanremo 2024, La Noia

Divertentissimo video arriva dai social e vede Angelina Mango protagonista della parodia di La noia, il suo brano vincitore di Sanremo 2024. Un divertente siparietto a RDS che è diventato virale sul web e ha fatto divertire i fan della cantante e non solo.

Angelina Mango canta la parodia de La noia

Amici 22 è stato il suo trampolino di lancio! Oggi Angelina Mango è tra le artiste italiane più amate e apprezzate nel nostro Paese e ha avuto un importante impatto a livello internazionale, grazie alla partecipazione all’Eurovision Song Contest (dopo la vittoria di Sanremo).

LEGGI ANCHE: Angelina Mango fa il picco d’ascolti! Il suo medley è il momento più visto della finale di Amici 23

Mentre si prepara all’uscita del suo nuovo disco Pokè Melodrama (precisamente il 31 maggio), dove vedremo anche un duetto con Marco Mengoni e non solo, c’è stato tempo per Angelina Mango di scherzare su a proposito di un suo brano. È diventato virale un video della cantante durante un’ospitata a RDS. Nel filmato, come mostrato sotto, la giovane artista ha realizzato insieme al conduttore radiofonico Giovanni Vernia una parodia del suo brano sanremese, La noia.

Con grande ironia e piuttosto divertita, Angelina Mango ha dato voce a una versione totalmente rivisitata del suo pezzo, come già fatto da alcuni fan e utenti social in questi mesi a titolo scherzoso. La cantante, come potete ben vedere, non si è tirata indietro. Anzi! È parsa anche molto credibile, si potrebbe dire. Con serietà e convinzione, nonostante tutto, ha reso quanto più veritiera questa sua stessa caricatura!

LEGGI ANCHE: C’è anche Marco Mengoni nel nuovo album di Angelina Mango! Il dolce abbraccio sulle note di “Uguale a me”

@rds_radio Cosa manca nel pokè, @angelinamango__? 😜 Laoriginale de “La Noia” era nata dalla sua passione per il cibo asiatico 🔥 @giovannivernia @P E T R A L O R E G G I A N . . #RDSOspiti #RDSgrandisuccessi #IPeggioPiùPeggioDiRDS #demooriginale #AngelinaMango #AngelinaMangoRDS #LaNoia #PokeMelodrama ♬ suono originale – RDS

Il tutto si è concluso con una risata finale contagiosa. Angelina Mango è parsa molto molto convincente e il risultato è davvero uno spasso. Non trovate? In tanti hanno notato proprio la “serietà” con la quale la cantante ha affrontato questa divertente sfida e il suo essere sempre così spiritosa.