Angelina Mango pubblica il singolo Melodrama e il video è un bomba

NEWS

Angelina Mango pubblica il singolo Melodrama e il video è un bomba

Vincenzo Chianese | 24 Maggio 2024

Oggi esce il nuovo singolo di Angelina Mango, Melodrama, che sta già facendo ballare e cantare il pubblico

Oggi esce il nuovo singolo di Angelina Mango, Melodrama, che è già una hit e promette di farci ballare e cantare per tutta l’estate.

Arriva Melodrama di Angelina Mango

È un periodo d’oro per Angelina Mango. Lo scorso febbraio infatti l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha vinto il Festival di Sanremo con La Noia, che ha conquistato il pubblico. Qualche giorno fa come se non bastasse la giovane artista ha rappresentato il nostro paese all’Eurovision Song Contest 2024, classificandosi al settimo posto. Per di più la Mango ha anche annunciato l’uscita del suo nuovo album, poké melodrama, che verrà rilasciato il prossimo 31 maggio. Al disco farà poi seguito un tour instore e una tournée nei club italiani ed europei, già attesissima da tutti i fan. Oggi però è arrivata un’altra grande sorpresa.

LEGGI ANCHE: Paola e Chiara sganciano ‘Festa Totale’, che si candida a diventare il tormentone dell’estate (AUDIO)

Angelina ha infatti rilasciato il suo nuovo singolo, Melodrama, che è già una vera hit. Solo la scorsa settimana la cantante ha presentato il brano in anteprima nel corso della finale di Amici 23 e fin dal primo ascolto il pezzo ha convinto tutto il pubblico.

Adesso però finalmente Melodrama è uscita su tutte le piattaforme digitali e promette di farci cantare e ballare per tutta l’estate. Come se non bastasse in queste ore Angelina Mango ha anche rilasciato il video ufficiale del singolo, dove appare pazzesca e in splendida forma.

Insomma pare dunque che l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi sia pronta a scalare nuovamente le classifiche e di certo la sua canzone sarà una delle hit più amate di questa estate. I fan intanto attendono con ansia anche l’arrivo dell’album, che non deluderà le aspettative. Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo ad Angelina per questo nuovo progetto, che senza dubbio farà a lungo discutere.