Successivo >
Anita lancia gravi accuse a Beatrice e scoppia la polemica

NEWS

“Bevi la camomilla invece dell’alcol”, Anita lancia gravi accuse a Beatrice e scoppia la polemica

Debora Parigi | 30 Dicembre 2023

Grande Fratello

Non sono passate inosservate alcune parole dette da Anita a Beatrice. così sul web è scoppiata la polemica perché considerate offensive

Le feste di Natale non hanno portato serenità dentro la Casa del Grande Fratello. E così nella puntata di oggi subito è stato tirato fuori l’argomento con il litigio avvenuto durante la sera della vigilia. Ecco che tra le tante discussioni, c’è stato anche un botta e risposta tra Anita e Beatrice che ha visto l’intervento del conduttore e ha suscitato polemica sul web.

Le parole di Anita a Beatrice fanno infuriare il web

La prima parte della puntata di questa sera, sabato 30 dicembre, del Grande Fratello è stata dedicata al forte litigio che è avvenuto dentro la Casa durante la vigilia di Natale. Tutto è partito da Maddaloni che ha detto a Beatrice che il “burattinaio” poteva essere Giuseppe. Così la Luzzi è andata a stuzzicare subito Garibaldi su questa cosa. Ma non solo, successivamente lo ha anche chiamato “gigolò”. Da qui il grande litigio.

Ma non solo, a un certo punto in puntata Paolo ha tirato fuori la questione delle mani al collo da parte di Beatrice a Giuseppe. Lei ha subito detto di aver sbagliato, ma è stata una reazione alle parole molto brutte e forti dette da Garibaldi riguardo i sentimenti dell’attrice. Quindi a questo punto è intervenuta Anita che è andata contro la Luzzi.

A essere notate dal pubblico sono state le frasi di Anita verso Beatrice. Infatti le ha detto: “Bevi la camomilla invece che dell’alcol che non ce la fai. Non ce la fai proprio Bea. Un bicchiere e guarda come fai. Due vaffa e le mani al collo”. La Oliveri si riferiva al fatto che la Luzzi dopo aver bevuto un bicchiere di vino ha aggredito Giuseppe in quel modo. Nel litigio è intervenuto lo stesso Alfonso Signorini per mettere un punto alla questione.

Il pubblico non ha digerito queste frasi e infatti sul web è scoppiata la polemica. In particolare i fan di Beatrice si sono molto arrabbiati trovando nelle parole della Olivieri delle accuse decisamente gravi rivolte all’attrice.