Successivo >
Anita non sopporta Greta e va contro di lei:

NEWS

Anita non sopporta Greta e va contro di lei: “Se sta è per i social” – VIDEO

Debora Parigi | 8 Dicembre 2023

Grande Fratello

Volano accuse da parte di Anita nei confronti di Greta, secondo lei l’ex di Mirko è dentro la Casa del GF per visibilità

Le parole di Anita contro Greta dentro la Casa del Grande Fratello

Da quando è entrata dentro la Casa del Grande Fratello alcuni inquilini non hanno accolto di buon grado Greta. I motivi sono molteplici. Si parte da quando entrò per la prima volta e si scagliò contro Angelica dandole della “gattamorta”. In quell’occasione persone come Anita, Rosy e Letizia difesero la compagna di avventura e non usarono belle parole nei confronti della Rossetti. Poi consideriamo che sempre loro e anche altri si siano messi a tifare per il ritorno di fiamma di Mirko con Perla.

Questo ingresso, quindi, ha portato qualche problema e infatti Greta ha avuto molte difficoltà all’inizio. Ma piano piano adesso si sta ambientato e ha trovato dei punti di riferimento. Ad accoglierla con molta tranquillità e gentilezza c’è stato ad esempio Vittorio che è voluto andare oltre alle dinamiche e le simpatie dell’uno o dell’altro.

Comunque Anita pare proprio non sopportare la Rossetti e infatti ieri, parlando sul letto insieme a Rosy, è stata molto diretta riguardo il suo pensiero sull’ex fidanzata di Mirko. Le due parlavano appunto del suo ingresso nella Casa e la Olivieri ha detto che avrebbe dovuto entrare per un confronto e poi uscire, non entrare e restare in gioco. Quindi è arrivato alla sua conclusione: “Se sta è per i social, perché ha visibilità”. Lo possiamo sentire nel video qui sotto.

Ci teniamo a fare una precisazione perché con la pubblicazione di questo video è nata una polemica che però non ha senso di esistere. Secono l’utente che ha pubblicato il video, Anita avrebbe dato della “zocc*la” a Greta. Infatti l’utente avrebbe capito questa parola molto offensiva invece che “social”. Vogliamo quindi spiegare al pubblico del Grande Fratello e ai lettori di Novella 2000 che la concorrente ha detto quello che abbiamo scritto e non ha usato alcuna parola offensiva nei confronti della sua coinquilina.