Anita Olivieri insinua che Beatrice sia gelosa di lei

NEWS

Anita Olivieri insinua che Beatrice sia gelosa di lei

Vincenzo Chianese | 11 Novembre 2023

Grande Fratello

Dopo la lite con la Luzzi, Anita Olivieri insinua che Beatrice sia gelosa di lei: Garibaldi e Fiordaliso però la stroncano

Le parole di Anita Olivieri

Nelle ultime ore c’è stata un’accesa lite tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi, che ancora una volta si sono trovate una contro l’altra. Non è ormai un mistero infatti che tra le due concorrenti del Grande Fratello non corra buon sangue e nel corso delle settimane tra loro non sono mancati diversi scontri. A seguito dell’ultima discussione però l’attrice se l’è presa anche con Giuseppe Garibaldi, al quale si è da poco riavvicinata, colpevole, secondo il suo pensiero, di non aver preso le sue parti. Dopo la lite così proprio il collaboratore scolastico si è sfogato non solo con Marina Fiordaliso, ma anche con la stessa Anita, e ha così affermato:

“Si è arrabbiata che oggi non l’ho difesa, che piuttosto che alzarmi e andare vicino a lei sono rimasto seduto vicino a te. Sai cosa penso? Che lei cerchi degli appigli per cui litigare. Ieri sera siamo andati a letto tranquilli, pacati, senza pensieri. Ci siamo anche dati un bacio. Ora mi devo ritrovare di nuovo così. Mentalmente mi manda KO”.

A quel punto non è tardato ad arrivare il commento di Anita Oliveri, che ha insinuato che Beatrice Luzzi possa essere in quale modo gelosa di lei. Prontamente però sia Fiordaliso che Giuseppe hanno risposto in maniera negativa, stroncando la gieffina. Sui social nel mentre in molti hanno criticato Anita, e non sono mancati commenti molto duri nei suoi confronti.

Nel frattempo il pubblico si chiede anche cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni tra Beatrice e Giuseppe. Di certo il riavvicinamento degli ultimi giorni ha fatto ben sperare, tuttavia potrebbe succedere di tutto tra i due protagonisti del Grande Fratello. Continuate a seguirci dunque per restare sempre al passo con tutte le news sul reality show più spiato di sempre, e non solo.