Anita Olivieri minaccia di lasciare il Grande Fratello

NEWS

Anita Olivieri minaccia di lasciare il Grande Fratello

Vincenzo Chianese | 9 Gennaio 2024

Grande Fratello

Dopo quanto accaduto in diretta, Anita Olivieri nel corso della notte ha minacciato di lasciare la casa del Grande Fratello

Dopo quanto accaduto ieri sera durante l’ultima diretta, Anita Olivieri nel corso della notte è scoppiata in lacrime e ha minacciato di lasciare la casa del Grande Fratello.

La crisi di Anita Olivieri

Non è stata di certo una puntata facile quella di ieri per Anita Olivieri. La gieffina infatti nel corso della diretta del Grande Fratello è stata duramente bacchettata da Alfonso Signorini e così nel corso della notte è entrata letteralmente in crisi. La Olivieri infatti è scoppiata in lacrime, facendo intendere di essere rimasta male per quanto accaduto. Ma non è finita qui. Successivamente Anita si è sfogata con Fiordaliso, Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella e a quel punto ha fatto un lungo discorso, durante il quale ha ammesso di essere stanca di ricevere simili trattamenti. Queste le sue dichiarazioni, che non sono passate inosservate:

“Non mi faccio smontare tutti i miei valori da un programma. Sta sconfinando questa roba. Qui chi non è giocatore viene mangiato. Fare la giocatrice? Non lo sono. Non posso fare qualcosa che non sono, non lo voglio diventare. Ma non mi va nemmeno perdere tempo a parlare, è tutta aria buttata. Sto aspettando il mio turno per andare a parlare in confessionale. Io non sono stata tutelata. Sto prendendo solo mazzate qui, preferisco prenderle a lavoro, almeno serve a qualcosa e imparo qualcosa”.

Ma non è finita qui. Sempre durante il suo sfogo, Anita Olivieri ha minacciato di lasciare la casa del Grande Fratello e ha così aggiunto: “Voglio solo stare bene e uscire”. Fiordaliso a quel punto ha invitato la sua compagna a riflettere sulla situazione e a non prendere decisioni affrettate.

Il pubblico intanto si chiede già cosa potrebbe accadere nelle prossime ore e se davvero Anita lascerà il reality show di Canale 5. Non resta che attendere però per scoprirlo.