Anitta collabora con Fred De Palma nel tormentone estivo, Paloma: chi è la cantante brasiliana e tutti i suoi successi

La cantante Anitta collabora con Fred De Palma in Paloma, canzone pronta a diventare un tormentone estivo: ecco chi è l’artista brasiliana, tra successi, vita privata e dove seguirla sui social.

2La vita privata

Della vita privata di Anitta sappiamo che si è rifatta il seno è che è bisessuale dichiarata. La cantante non ha mai fatto mistero di questo, di fatto ci tiene, anche attraverso i propri social a sostenere e difendere i diritti della comunità LGBTQIA+. E questo ne è un chiaro esempio…

https://www.instagram.com/p/CB_hO74H1_V/

In passato l’artista brasiliana ha avuto una storia d’amore insieme a Mr. Thug, componente dei Bonde da Stronda. Ma non solo. Tra le altre frequentazioni importanti ricordiamo quella con l’attore Pablo Morais.

Sebbene sia molto giovane Anitta ha già un matrimonio alle spalle con l’imprenditore Thiago Magalhaes. I due si sono scambiati le promesse il 17 Novembre del 2017, per concludere la storia l’anno successivo. Le nozze sono durate, purtroppo, pochissimi mesi.

Ad oggi però non siamo in grado di dirvi se abbia o meno intrapreso un’altra relazione. Siamo invece decisamente più informati per quel che riguarda la sua carriera, dato che ha collaborato con Fred De Palma, per il tormentone estivo ‘Paloma’. Andiamo a vedere qualcosa di più a tal proposito…

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare