Anitta collabora con Fred De Palma nel tormentone estivo, Paloma: chi è la cantante brasiliana e tutti i suoi successi

Anitta collabora con Fred De Palma nel tormentone estivo, Paloma: chi è la cantante brasiliana e tutti i suoi successi

La cantante Anitta collabora con Fred De Palma in Paloma, canzone pronta a diventare un tormentone estivo: ecco chi è l’artista brasiliana, tra successi, vita privata e dove seguirla sui social.

1Anitta biografia, età e altezza

Larissa de Macedo Machado questo è il vero nome di Anitta, l’amatissima cantante sudamericana. Prima di conoscere qualcosa in più su di lei, pare che il suo nome d’arte sia ispirato al personaggio della serie TV Presença de Anita. Il tutto è legato da una motivazione, come da lei stessa dichiarato: “poteva essere sexy senza sembrare volgare, ragazza e donna allo stesso tempo”.

Della sua biografia sappiamo che è nata a Rio De Janeiro il 30 marzo 1993, dunque la sua età è di 27 anni. La sua altezza, invece, corrisponde a 1 metro e sessantadue centimetri.

Figlia di Miriam Macedo e Mauro Machado, è cresciuta insieme a sua madre e al fratello Renan Machado che è il suo produttore artistico. Ha iniziato a nutrire interesse per la musica quando aveva appena 8 anni ed è entrata a far parte del coro della chiesa. Successivamente due anni più tardi ha iniziato a prendere lezioni di inglese (conosce bene anche lo spagnolo) e di ballo, grazie all’aiuto dell’insegnante della mamma Miriam.. In seguito ha ricevuto lezioni di ballo fornite dall’insegnante di sua madre.

Appena 16enne ha concluso un corso di amministrazione presso la scuola tecnica della sua città natale e l’anno dopo ha iniziato a fare della sua passione un lavoro, tanto da vincere da lì a breve importantissimi premi. Ad esempio ricordiamo il trofeo “Revelation of Music”, appena approdata nel panorama musicale, a dimostrazione dunque di questo potenziale si nascondesse in lei.

Cosa sappiamo invece della vita privata di Anitta? Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.