Il falò di confronto di Anna e Andrea a Temptation Island 2020

2Il falò di confronto di Anna e Andrea

Il falò di confronto tra Anna e Andrea è iniziato subito con lui che ha chiesto a lei il perché di questo percorso. Lei ha quindi detto di aver fatto tutto questo per farlo soffrire, aggiungendo che se lei lo lascia lui soffrirà tantissimo, anche più di lei. Tra loro è inziata subito la discussione, ma Filippo li ha interrotti.

Così è iniziata la visione di tutto quello che entrambi hanno visti in questi 21 giorni. Sono partiti dai video di Anna visti da Andrea e quindi dalla scoperta della strategia escogitata da lei. Tra l’altro al falò lei ha cotinuato ha mettere in atto questa strategia cercando di far star male il fidanzato.

Confrontandosi dopo i video, Anna e Andrea non sono arrivati ad un punto d’incontro. Lui è rimasto sul chiedere del tempo e lei invece sul volere le cose. E quindi è stato Filippo a chiedere di trovare un compromesso. E ha fatto la domanda di rito partendo da Anna. Lei ha risposto di non saperlo. Lui ha detto che è una persona diversa.

Alla fine è stato Andrea a rispondere dicendo di essere innamorato e divoler uscire insieme. Quindi si sono abbracciati e baciati, ma con il dover arrivare ad un punto di incontro fuori da Temptation Island.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.