Gossip

Anna Falchi e Andrea Ruggieri verso il grande passo?

Maura Messina | 11 Luglio 2017

Anna Falchi

Anna Falchi è un’ icona sexy della tv anni ’90, italiana d’adozione (è nata in Finlandia), bellissima e avvenente ha […]

Anna Falchi è un’ icona sexy della tv anni ’90, italiana d’adozione (è nata in Finlandia), bellissima e avvenente ha ritrovato l’amore in Andrea Ruggieri, il nipote di Bruno Vespa con il quale è legata da più di sei anni. Dopo il matrimonio con Stefano Ricucci durato soltanto un anno (2005-2006) è stata legata per due anni (dal 2008 al 2019) all’imprenditore romano Denny Montesi, dal quale ha avuto nel 2010 la figlia Alyssa. Con il suo attuale compagno però è tutt’altra storia, perché come lei stessa ha raccontato,in Andrea ha trovato il principe azzurro.

Al settimanale Nuovo ha raccontato qual è il segreto per mantenere viva la sua relazione, quello di vivere in case separate:«Chissà, forse, il fatto che dopo sei anni, Andrea e io viviamo ancora in case separate. I nostri ritmi sono talmente intensi e diversi, che abbiamo trovato la formula giusta per stare insieme». Anna non esclude, dopo l’esperienza con il suo unico matrimonio, la possibilità di poter indossare nuovamente l’abito bianco. 

Se prima escludeva questa possibilità, ora grazie al suo compagno sta valutando questa ipotesi: «Non lo escludo. E, proprio, perché sono una un po’ all’antica con il matrimonio cambierebbe tutto e andrei a vivere con il mio uomo».

Sull’avere un altro figlio, sebbene sia un desiderio anche della figlia, ha raccontato che al momento lo esclude:«E’ vero, era Alyssa a chiedermi compagnia. Ma ora pare aver abbandonato l’idea». Anna, classe ’72, è una vera boma sexy le sue forme generose, infatti, incantano il fan soprattutto sui social dove la showgirl pubblica costantemente scatti della sua vita privata, ma anche selfie in bikini che mandano in visibilio i  suoi follower.

Tempo fa la Falchi ironizzando, ospite da Pippo Baudo, aveva lamentato il fatto che apparisse poco in tv, non si può dire lo stesso sul web dove, invece, ha un largo seguito. Il suo ultimo scatto, per esempio, ha mandato la rete in tilt. Mentre si gode l’estate tra la Toscana e la Sardegna ha pubblicato una foto di spalle in topless con scritto: “Verso nuovi orizzonti”. Inutile dire che l’immagine ha fatto il pieno di like e il merito è tutto della bellezza indiscussa di Anna.

< Indietro Successivo >