Anna Lou Castoldi: il ruolo in Baby 3

Come dicevamo arriverà a settembre la prossima stagione di Baby, che tra i suoi attori principali vedrà anche la presenza di Anna Lou Castoldi.

La serie TV è ispirata ai fatti di cronaca realmente accaduti qualche anno fa, sul giro di prostituzione minorile ai Parioli. Nel corso del terzo atto si parlerà del momento più delicato: si scoprirà tutta la verità e il destino dei protagonisti. Tutti i personaggi si troveranno quindi a fare i conti con quanto fatto in passato. Li vedremo così faccia a faccia con la realtà. Mentre ognuno di loro però è a conoscenza dei propri segreti, non si può dire lo stesso dei loro genitori, persone di cui non si riescono a fidare al 100% e all’oscuro di tutto.

Anna Lou in Baby 3 dovrà interpretare il ruolo di Aurora. Vestire i panni di un personaggio di una serie così importante per la piattaforma, potrebbe darle non solo grande visibilità, ma anche spinta ulteriore nel mondo dello spettacolo e della recitazione.

Talentuosa, molto carina e giovanissima, Anna Lou Castoldi potrebbe essere una vera e propria rivelazione su cui la terza stagione di Baby 3 punta fortemente. Noi in attesa di settembre non possiamo che augurare del nostro meglio alla giovane attrice! Seguirà le orme di mamma Asia e nonno Dario?

IndietroAvanti