anna pettinelli commenta scontri rudy zerbi amici 23

NEWS

Anna Pettinelli commenta i possibili scontri con Rudy Zerbi ad Amici 23

Nicolò Figini | 6 Settembre 2023

Anna Pettinelli tornerà ad Amici 23 e ha commentato i possibili scontri che avrà con Rudy Zerbi. Le sue parole

Il rapporto tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Ormai sappiamo che Anna Pettinelli tornerà come professoressa ad Amici 23 al posto di Arisa, la quale farà da coach a The Voice Kids. Ne ha parlato lei stessa di recente nel corso di un’intervista che le è stata fatta in occasione della Mostra del Cinema di Venezia.

Prima di tutto ha rivelato il modo in cui ha ricevuto la proposta da Maria De Filippi: “Ero molto contenta, sono molto contenta. Sono sempre stata in ottimi rapporti con loro, quindi non era un addio ma un arrivederci, ed è stato così“. Molto spesso, inoltre, all’interno del talent si è trovata in disaccordo e in conflitto con il suo collega Rudy Zerbi.

La maestra di canto ha quindi spiegato che cosa dobbiamo aspettarci anche quest’anno dal loro rapporto:

“Non saprei, se non saremo d’accordo evidentemente non saremo d’accordo. Niente di preordinato. In tutto quello che vedete in tv tra me è Rudy non c’è niente di preordinato, nasce tutto all’impronta, non c’è un copione che seguiamo. Quindi se non saremo d’accordo probabilmente lo dimostreremo”. 

Anna Pettinelli, poi, anche quest’anno promette di aiutare i ragazzi che si presenteranno a tirare fuori il meglio di loro stessi. Lei non si sente né buona né cattiva, ma cerca solo di essere giusta e di riprenderli se qualcosa non le sta bene.

Questo quanto detto durante l’intervista rilasciata a SuperGuidaTV. Voi siete contenti di rivedere la Pettinelli tra i professori della nuova edizione? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.