Come stanno oggi Anna Pettinelli e Stefano Macchi dopo il falò di confronto a Temptation Island Vip? Le loro dichiarazioni.

Forse il loro è stato il falò di confronto più epico di Temptation Island Vip 2019 e dopo di esso c’è da chiersi come stanno oggi Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Entrambi sono stati intervistati dal magazine di Uomini e donne per raccontare la loro esperienza nel programma e cosa hanno imparato da esso (sia singolarmente che come coppia).

Anna e Stefano hanno scelto di partecipate a Temptation Island Vip per dimostrare a tutti che il loro amore è sempre stato forte, nonostante la grande differenza d’età. Ma hanno preso questa scelta proprio perché sono partiti come coppia solida. Ed infatti la stessa Anna riferisce che il reality è giusto farlo solo in una situazione del genere.

Mi ero fatta un’idea molto chiara, che posso confermare dopo aver partecipato: se uno entra lì con un rapporto che già è rotto, non c’è modo di salvarlo. Io sono entrata con un rapporto solido e non ammettevo sbagli. Secondo me, a noi non poteva accadere nulla e non è successo nulla di grave, ma qualche ferita ce la siamo inferta.

Temptation ti ammazza, quindi lo consiglio, ma solo a chi vive storie ben strutturate, a meno che non sia disposto a rischiare. Temptation può fare un gran bene al tuo rapporto, anche rafforzarlo, ma se non sei solido, il rapporto te lo perdi! Se entri insicuro dei tuoi sentimenti, il primo che ti rivolge la parola e che ti fa anche il minimo complimento ti mette in confusione, l’ho visto con i miei occhi. Basta un alito di vento e la tua direzione cambia. Quindi a una coppia amica consiglierei questo: se siete in un momento di crisi, lasciate perdere.

Parlando quindi di momenti difficili, cosa ha passato Anna Pettinelli a Temptation Island Vip vedendo il suo fidanzato Stefano Macchi?

Avanti