Anna Pettinelli furiosa con Ayle, che viola ancora il regolamento

NEWS

Anna Pettinelli furiosa con Ayle, che viola ancora il regolamento

Vincenzo Chianese | 19 Dicembre 2023

Amici 23

Anna Pettinelli furiosa con il suo allievo Ayle, che viola per l’ennesima volta il regolamento in pochi giorni

Anna Pettinelli vs Ayle

In queste ore è arrivata la furia di Anna Pettinelli, che ha duramente rimproverato il suo allievo Ayle. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando la produzione di Amici 23 ha convocato i cantanti per via di un provvedimento disciplinare. Alcuni dei ragazzi, tra cui lo stesso Ayle, hanno infatti violato il regolamento, distraendosi durante il riscaldamento vocale e usando internet nei momenti non concessi. A quel punto Anna ha chiesto di incontrare il suo allievo e a quel punto, stanca dell’ennesima violazione in pochi giorni, ha sbottato contro Ayle, affermando:

“Non so veramente che cosa fare. Ci sono delle regole e tu le disattendi tutte. Ne hai fatta un’altra. Non mi devi chiedere scusa, sono stufa. Ogni giorno c’è un provvedimento. Pensi che noi siamo cretini?”.

Ma non solo. Anna Pettinelli infatti ha affermato di dover pensare al da farsi e valutare una possibile eliminazione di Ayle da Amici 23. Quando però il cantante ha provato a fare le sue scuse all’insegnante, quest’ultima è nuovamente esplosa e ha aggiunto:

“Mi sento presa per il c*lo. Questa è una cosa che non sopporto. Io cosa devo fare con te? Ti devo buttare fuori dalla scuola? Mi girano talmente le pa**e che per me potresti fare le valige e andartene. Delle tue scuse adesso non ci faccio niente”.

Dopo essersi presa del tempo per pensare però Anna Pettinelli si è messa in contattato con Ayle, per comunicargli la sua decisione. L’insegnante ha scelto di non ritirare la maglia al cantante, che dunque potrà proseguire il suo percorso all’interno della scuola. Tuttavia Ayle non potrà partecipare a una gara inediti alla presenza delle più importanti radio, che si svolgerà nei corso dei prossimi giorni. Il cantante ha così accettato il provvedimento della sua maestra, e adesso si impegnerà al massimo per rispettare tutte le regole della scuola.