anna pettinelli vuole sarah finale serale amici 23

Spettacolo

Anna Pettinelli a sorpresa rivela che Sarah si meriterebbe la finale: “Nel Serale è esplosa” (VIDEO)

Nicolò Figini | 10 Maggio 2024

Amici 23

Questo pomeriggio Anna Pettinelli ha rivelato che le piacerebbe vedere Sarah alla finale di Amici 23. Le sue parole

Anna Pettinelli nell’appuntamento di oggi del daytime ha fatto i suoi complimenti a Sarah e ha rivelato che la vorrebbe vedere in finale ad Amici 23.

Il pensiero di Anna Pettinelli su Sarah

Già durante un guanto di sfida contro Martina nella settima puntata del Serale Anna Pettinelli aveva fatto i complimenti a Sarah per la sua crescita. Anche se vede ancora diversi punti deboli ha applaudito per la sua esibizione e oggi ha ribadito che si meriterebbe la finale. queste le sue parole durante il daytime:

“A sorpresa, pur continuando a vedere i suoi limiti, Sarah se la merita la finale. Sarah non si è spaventata mai e questo le va riconosciuto. Lei è quella che al Serale è esplosa e serve a questo: a fare esplodere il percorso dei ragazzi e tutto quello che hanno appreso. Una volta che sei lì devi mettere a frutto ciò che hai imparato e lei lo ha fatto. La finale se la merita”.

Oltre che su Sarah, poi, Anna Pettinelli si è anche sbilanciata su Petit. In questo caso non ha mai nascosto il suo apprezzamento nei confronti del cantante e lo ha lodato per il suo carattere e il suo atteggiamento dentro la casetta:

“Si merita la finale Petit, sicuramente. Lui è sempre stato molto simpatico, carino, empatico, volenteroso e mi è piaciuto anche il suo percorso all’interno della casa con i ragazzi. Non ha mai perso l’umiltà ed è cresciuto tantissimo”.

LEGGI ANCHE: Amici 23, arriva un guanto Mida vs Holden ma scoppia la discussione

Non ci resta che aspettare la finale di Amici 23 del 18 maggio 2024 per capire chi sarà il vincitore del Serale di quest’anno. Noi vi terremo informati, ma nel frattempo diteci per chi fate il tifo! Anche voi vorreste in finale Petit e Sarah come Anna Pettinelli oppure preferireste qualcun altro? Fateci sapere la vostra preferenza con un commento.