Spettacolo

Anna Tatangelo torna a far parlare di sé: scollatura da brivido a I Migliori Anni! (Guardate le foto)

Dario Campagna | 15 Maggio 2017

Anna Tatangelo Carlo Conti

Senza dubbio I Migliori Anni, lo show di Carlo Conti su Rai1 in onda ogni settimana, non sarebbe lo stesso […]

Senza dubbio I Migliori Anni, lo show di Carlo Conti su Rai1 in onda ogni settimana, non sarebbe lo stesso senza Anna Tatangelo. O almeno, se ne parlerebbe forse molto di meno. La co-conduttrice infatti, bersagliata dopo la prima puntata dalle accuse in cui si diceva fosse ritoccata, si è via via riscattata nei giorni successivi in cui ha mostrato vestiti eleganti e un trucco più acqua e sapone, e ricevendo un sacco di elogi da parte dei follower.

Ma adesso, dopo l’ultima puntata di venerdì 12 maggio, la compagna di Gigi D’Alessio ha di fatto riacceso un aspro dibattito sul web, per via di alcuni vestiti molto sexy, praticamente bollenti, indossati nel corso della serata: uno nero e uno bianco. Entrambi con un décolleté  vertiginoso, soprattutto quello nero che riusciva appena a coprire il tutto. E non appena la Tatangelo è comparsa così, si sono scatenate le polemiche in rete. “Non sarà troppo vestita?”, ha scritto ironicamente un’utente sui social. “Quanto è volgare e di cattivo gusto il vestito”, hanno commentato alcuni utenti su Twitter. Ma per chi ha criticato, c’è anche chi invece ha difeso: “Ma perché la gente ha sempre da ridire? Se non è scollata, sono le labbra, sennó sono le sopracciglia,basta!”.

Qualcuno sostiene sempre a spada tratta la regola “bene, male, purché se ne parli”. E di sicuro, con Anna Tatangelo dei Migliori Anni se ne parla eccome.

 

 

< Indietro Successivo >