Successivo >
annalisa canta x factor morgan

Spettacolo

Annalisa porta la sua ‘Euforia’ sul palco di X Factor (dove ritrova Morgan) – VIDEO

Nicolò Figini | 17 Novembre 2023

Dopo le critiche delle ultime settimane Annalisa si è esibita a X Factor davanti a Morgan. Ecco i video delle performance

L’esibizione di Annalisa a X Factor

Da qualche settimana Annalisa aveva informato i suoi fan che sarebbe stata ospite a X Factor per presentare il suo nuovo singolo. L’annuncio era arrivato in seguito a una polemica che la riguarda e scoppiata a causa di un commento di Morgan.

Il giudice, infatti, aveva commentato la performance di un concorrente di Ambra Angiolini, il quale aveva portato sul palco “Bellissima“:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

“Sei talmente bravo che puoi cantare tutto, ma di tutto. Io non ti avrei mai assegnato una canzone così. Quindi hai cantato un pezzo che io neanche conosco.

Che è di una banalità incredibile. Una canzone che non è niente di che, dal punto di vista armonico non esiste. Nemmeno dal punto di vista melodico”.

Annalisa aveva assicurato che la sua partecipazione nel talent di Sky era stata concordata già a settembre e quindi non c’entrava nulla con tutto ciò. Qui sotto possiamo ascoltare un medley dei tre singoli usciti nell’ultimo anno.

Si tratta di “Bellissima“, “Mon Amour” e “Ragazza Sola“. Il pubblico è letteralmente impazzito per le versioni inedite al pianoforte e sul web si sono lasciati andare a delle battutine contro Morgan.

Di seguito, invece, possiamo assistere all’esibizione sulle note di “Euforia“, il cui video è stato rilasciato proprio ieri sera. Morgan pare non abbia rilasciato nessuna dichiarazione questa volta ed è stato evitato un ipotetico scontro.

Ora ad Annalisa non resta che organizzare il suo tour nei palasport di tutta Italia che partirà ad aprile 2024. Le facciamo un grosso in bocca al lupo e le auguriamo tanto altro successo.