
Annalisa e Marco Mengoni beccati insieme a Venezia, duetto in arrivo?
Annalisa e Marco Mengoni insieme a Venezia
In queste ore, a sorpresa, Annalisa e Marco Mengoni sono stati beccati insieme in Piazza San Marco a Venezia. In rete si parla già di una possibile collaborazione tra i due artisti.
Annalisa pronta a duettare con Marco Mengoni?
Questo è un momento importante per Annalisa. Solo lo scorso maggio, come sappiamo, la celebre artista ha rilasciato il suo nuovo singolo, Maschio, che in breve ha scalato le classifiche. Il pezzo è già diventato una hit e in queste settimane sta facendo cantare e ballare tutto il pubblico. Ma le sorprese non sono finite qui. Qualche giorno fa infatti la Scarrone ha lasciato tutti a bocca aperta e ha annunciato il suo prossimo album di inediti, intitolato Ma io sono fuoco, che uscirà in autunno. Come se non bastasse a novembre partirà un nuovo tour di palasport, che porterà l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi in giro per l’Italia.
Insomma tante novità attendono i fan della cantante e senza dubbio le aspettative non verranno deluse. In attesa di scoprire cosa accadrà però nelle ultime ore è successo qualcosa che non è affatto passato inosservato e che ha riportato l’artista ligure al centro dell’attenzione mediatica. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE: Antonio Panico sistema il famoso gazebo dopo Temptation Island
Questa notte, inaspettatamente, Annalisa è stata beccata in Piazza San Marco a Venezia con Marco Mengoni. Il video che immortala i due artisti insieme è già diventato naturalmente virale e sta facendo il giro dei social. A quel punto gli utenti si sono scatenati e c’è già chi sta parlando di un possibile duetto tra i due cantanti. Non è escluso infatti che la Scarrone e Mengoni abbiano deciso di collaborare e che il feat sia incluso proprio nel nuovo album della voce di Bellissima.
È UN SOGNO? 😍
ANNALISA E MARCO MENGONI A VENEZIA🔥 @NaliOfficial @mengonimarco #Annalisa #MarcoMengonipic.twitter.com/Ai4klD0oeu— ANNALISA News (@AnnalisaNews) August 2, 2025
Attualmente però ancora nessuna conferma è giunta in merito e solo nelle settimane a venire sapremo cosa starà accadendo.