Anticipazioni Daydreamer 13 dicembre: Can e Sanem dormono insieme

NEWS

Anticipazioni Daydreamer del 13 dicembre: Can e Sanem dormono insieme

Debora Parigi | 12 Dicembre 2020

Can Yaman Demet Ozdemir

Novità sulla programmazione di Daydreamer per le feste di Natale Da alcune settimane Daydreamer sta andando in onda solo la domenica pomeriggio alle 16.20 […]

Novità sulla programmazione di Daydreamer per le feste di Natale

Da alcune settimane Daydreamer sta andando in onda solo la domenica pomeriggio alle 16.20 prima di Domenica Live di Barbara D’Urso. Questo cambio di programmazione è stato dovuto all’inizio di Amici di Maria De Filippi il sabato pomeriggio prima di Verissimo.

Adesso però c’è una piccola modifica di palinsesto che durerà per tutte le feste di Natale. Infatti dal 21 dicembre e fino all’inizio di gennaio Daydreamer andrà in onda dal lunedì al venerdì. Al momento non conosciamo l’orario previsto, ma è probabile che sia al posto di Uomini e donne, visto che la trasmissione di Maria De Filippi va come sempre in pausa nel periodo natalizio. Ma è possibile anche al posto di Pomeriggio Cinque, vista, anche in questo caso, la pausa del programma.

Inoltre, come reso noto da Publitalianel 2021 Daydreamer tornerà in onda in prima serata. Ancora non sappiamo la data ufficiale, ma comunque la soap è stata piazzata al giovedì dalle 21.30 a mezzanotte. Quindi un solo appuntamento settimanale, ma decisamente più lungo di quello che siamo abituati a vedere, con cioè due abbondanti che corrispondono ad una puntata intera seconda la divisione turca.

Ma vediamo le anticipazioni di Daydreamer del 12 dicembre

< Indietro Successivo >