Anticipazioni Daydreamer 14 gennaio: Can e Sanem gelosia reciproca

Anticipazioni Daydreamer del 14 gennaio: Can e Sanem gelosi l’uno dell’altra

Anticipazioni Daydreamer della puntata del 14 gennaio: la trama rivela che la presenza di Yigit e Polen portano Can e Sanem a provare gelosia reciproca.

1Anticipazioni Daydreamer 14 gennaio: ancora litigi tra Can e Sanem

Dal 7 gennaio ogni giovedì Daydreamer va in onda in prima serata. Il grande successo della serie ha portato Mediaset a fare questa scelta. Così ogni giovedì la serie andrà in onda in prima serata, alle 21.45 su Canale 5, con ben tre puntate. Questo significa che si tratterà di vedere tutta insieme una puntata secondo la divisione originale turca. Un appuntamento a settimana sì, ma decisamente sostanzioso rispetto al passato. Ecco cosa accadrà nella puntata di Daydreamer in onda giovedì 14 gennaio secondo le anticipazioni.

Sanem tiene il discorso alla serata per il lancio dello spot e conquista tutti gli invitati. Una volta finita la presentazione, la ragazza vorrebbe quindi parlare con Can, ma improvvisamente la signora Huma si sente male e quindi il fotografo si trova costretto ad abbandonare l’evento. Più tardi la situazioni tra Can e Sanem continua ad essere complicata. Lui infatti la rimprovera di voler lasciare l’agenzia pubblicitaria per colpa della proposta che le ha fatto Yigit. Ma anche lei è furiosa poiché anche lui ha accettato un’offerta di lavoro lontano dall’agenzia.

Nel frattempo nel quartiere Muzaffer va da Nihat per vantarsi dei suoi incassi. In Leyla, invece, cresce l’infelicità, poiché quasi invida la sorella per avere il coraggio di lasciare il lavoro in agenzia. Intanto Polen si riavvicina al fratello Yigit, riallacciando i rapporti, e allo stesso tempo non è convinta del fatto che Can provi così tanto rancore verso Sanem.

Ma vediamo come va avanti la puntata…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare