Anticipazioni Daydreamer 19 e 20 settembre: Can e Sanem insieme

NEWS

Anticipazioni Daydreamer del 19 e 20 settembre: Can e Sanem di nuovo insieme

Debora Parigi | 19 Settembre 2020

Anticipazioni Daydreamer del 20 settembre Per quanto riguarda la puntata di domenica, le anticipazioni del 19 e 20 settembre di […]

Anticipazioni Daydreamer del 20 settembre

Per quanto riguarda la puntata di domenica, le anticipazioni del 19 e 20 settembre di Daydreamer riferiscono che, dopo una serie di telefonate, Can è costretto a tornare in ufficio poiché Ceyda lo sta aspettando. Sanem, invece, non può perché Ceycey ha detto a tutti che si era sentita male ed era in ospedale. Così i due si danno appuntamento per la sera. In ufficio Ceyda invita Can ad una cena con Mckennon, ma lui rifiuta e la donna rimane delusa.

La sera, molto delusa per il comportamente di Emre, Leyla decide di rimanere in ufficio fino a tardi e parlare con il minore dei Divit una volta rimasti da soli. La ragazza, infatti, non capisce perché lui sia così freddo dopo il bacio. Emre trova una scusa e poi si baciano.

Intanto Sanem e Ayhan inventano una scusa da dire ai genitori della protagonista per poter stare con Can. E poi va al capanno dove lui le ha preparato una sorpresa: una serata molto romantica guardando le stelle. Purtroppo, però, tutto questo sarà interrotto. Infatti un ladro entra nella stanza dove Mevkibe dorme e, quando la donna si sveglia, inizia ad ulrare mettendo in allarme tutto il quartiere. Tutti scendono in strada, compresa Ayhan, ma ovviamente Sanem non c’è. Che scusa inventeranno?

Ma dove si possono vedere le puntate di Daydreamer?

< Indietro Successivo >