Anticipazioni Daydreamer 29 novembre: Can lascia la Turchia?

Anticipazioni Daydreamer del 29 novembre: Can lascia la Turchia? Sanem cerca di riconquistarlo

Anticipazioni Daydreamer della puntata del 29 novembre: la trama riferisce che Can inizia a pensare di lasciare la Turchia, Sanem cerca di riconquistarlo seducendolo.

1La nuova programmazione di Daydreamer

Da sabato 14 novembre, con l’inizio di Amici di Maria De Filippi, la serie con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir non va più in onda in questo giorno della settimana. Una notizia che non è piaciuta per niente ai fan di Daydreamer, ma purtroppo queste sono al momento le scelte di mediaset.

L’appuntamento di Daydreamer del sabato pomeriggio salta per lasciare il posto ad Amici. Mentre è confermata la puntata della domenica pomeriggio prima di Domenica Live. Purtroppo il tempo dedicato alla serie TV di domenica è sempre lo stesso, quindi il pubblico dovrà accontentarsi di 40-45 minuti di episodio.

Questa programmazione continuerà ancora per un po’. L’unica speranza di rivedere molti più episodi di Daydreamer è che la soap opera Il Segreto giunga al termine. In Spagna si è già conclusa e proprio adesso in Italia sta andando in onda l’ultima stagione. È quindi possibile che la serie turca possa proprio andare a prendere il posto della soap spagnola quando si concluderà.

Ma vediamo le anticipazioni della puntata di domenica…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare