Anticipazioni Daydreamer 7 gennaio: Can decide di partire

Anticipazioni Daydreamer del 7 gennaio: Can decide di partire e lasciare per sempre Sanem

Anticipazioni Daydreamer della puntata del 7 gennaio: la trama rivela che Can decide di andarsene, ma un incidente di Sanem rinvierà la partenza.

1Daydreamer dal 7 gennaio in prima serata

Dopo la lunga pausa natalizia (l’ultima puntata è andata in onda il 13 dicembre), Daydreamer torna in onda su Canale 5 con le nuove puntate e con una grande novità. Infatti dal 7 gennaio ogni giovedì la soap opera turca andrà in onda in prima serata.

Il grande successo della serie ha portato Mediaset a fare questa scelta. Così ogni giovedì la serie andrà in onda in prima serata con ben tre puntate. Questo significa che si tratterà di vedere tutta insieme una puntata secondo la divisione originale turca. Un appuntamento a settimana sì, ma decisamente sostanzioso rispetto al passato. Ma veniamo adesso alle anticipazioni della puntata di Daydreamer del 7 gennaio.

Anticipazioni Daydreamer 7 gennaio: Can decide di andarsene

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di Daydreamer in onda il 7 gennaio su Canale 5 grazie alla trama e alle anticipazioni che abbiamo. Nonostante i giorni passati insieme e il bacio quasi scattato, Can alla fine decide di accettare il lavoro nei Balcani che gli ha proposto Polen e quindi decide di partire.

Sanem, sapendo la notizia, rimane sconvolta e accusa Can di scappare dai problemi, proprio come ha fatto sua madre. Ma lui si mostra irremovibile. Così la protagonista, ormai triste e delusa, prende una decisione inaspettata: si licenzia dalla Fikri Harika. Tutti rimangono ovviamente sconvolti e dispiaciuti, tranne la signora Huma che invece è felicissima di quanto sta accadendo. I piani della madre dei Divit si stanno, infatti, realizzando.

Nel frattempo nel quartiere di Sanem ci sono forti tensioni. I genitori della ragazza continuano a litigare per i prodotti nel negozio. Mevkibe, infatti, contesta a Nihat il suo negozio “artificiale” a fronte del suo che è invece biologico. In questo interviene anche Muzzafer, il quale mostra alla donna dei manifesti pubblicitari in cui entrambi appaiono come testimonial del loro negozio bio.

Ma vediamo il resto delle anticipazioni di Daydreamer in cui Can si mostrerà gelosissimo di Sanem

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare