Anticipazioni Daydreamer dal 12 al 16 aprile: Can e Sanem insieme

NEWS

Anticipazioni Daydreamer dal 12 al 16 aprile: Can e Sanem tornano insieme

Debora Parigi | 12 Aprile 2021

Daydreamer

Anticipazioni Daydreamer dal 12 al 16 aprile: le trame riferiscono che Can e Sanem tornano insieme, ma non lo rivelano alla famiglia.

Anticipazioni Daydreamer prima serata di mercoledì 6 aprile

Come detto, eccezionalmente questa settimana Daydreamer va in onda anche in prima serata, quindi vediamo le anticipazioni di questa puntata serale di mercoledì 6 aprile.

Can e Sanem indagano sulle accuse che sono arrivate alla Fikri Harika riguardo le creme di lei che avrebbero causato una reazione allergica. Così scoprono un magazzino dove sono contenute tutte le creme clonate. A questo punto prelevano due campioni di queste creme per dimostrare in commissariato la contraffazione.

Intanto alla tenuta l’azienda si occupa della campagna pubblicitaria del Club della Vela. Mentre Nihat torna a casa, ma si ritrova costretto a seguire la ferrea dieta impostagli da Leyla, Mevkibe e Melahat.

Lontano da occhi indiscreti, invece, Can e Sanem si riavvicinano tantissimo e tra loro finalmente scatta il bacio. I loro sentimenti non possono più essere nascosti reciprocamente e tornano ad essere una coppia.

Vediamo adesso cosa accadrà nelle restanti puntate della settimana…

< Indietro Successivo >