Anticipazioni Daydreamer dal 13 al 17 luglio: Can geloso di Sanem

NEWS

Anticipazioni Daydreamer dal 13 al 17 luglio: Can geloso di Sanem

Debora Parigi | 13 Luglio 2020

Anticipazioni Daydreamer puntata di venerdì 17 luglio Siamo arrivati all’ultimo appuntamento con Daydreamer nella settimana che va dal 13 al […]

Anticipazioni Daydreamer puntata di venerdì 17 luglio

Siamo arrivati all’ultimo appuntamento con Daydreamer nella settimana che va dal 13 al 17 luglio e le anticipazioni di venerdì riferiscono che sarà guerra tra Sanem e Polen. Nel frattempo, invece, Muzzafer è geloso di tutte le attenzioni che riceve Osman.

Novità anche dal punto divista sentimentale per alcuni personaggi. Infatti CeyCey confessa ad Ayhan di essersi innamorato di lei, ma la ragazza rimane decisamente scossa. Non se lo aspettava. Invece Leyla si illude che tra lei ed Emre sia scattato qualcosa, quindi rimane molto delusa dal comportamento di lui nei suoi confronti.

Infine Sanem organizza una festa di compleanno per Polen così da impedirle di passare del tempo con Can. E poi si mette ai fornelli per conquistare il cuore del fotografo.

Daydreamer va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 circa su Canale 5. Le puntate possono essere riviste in streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

< Indietro Successivo >