Anticipazioni Daydreamer dal 17 al 21 maggio: Can inizia a ricordare

NEWS

Anticipazioni Daydreamer dal 17 al 21 maggio: in Can riaffiorano i ricordi

Debora Parigi | 17 Maggio 2021

Daydreamer

Anticipazioni Daydreamer dal 17 al 21 maggio: le trame rivelano che Can inzia ad avere dei ricordi di lui e Sanem, ma arrivano problemi.

Anticipazioni Daydreamer dal 17 al 21 maggio: trama di giovedì 20

Melahat, ormai neo ereditiera ammonita spesso da Mevkibe, si trova cirocondata da lusinghe e dagli stessi CeyCey e Muzaffer. Come se non bastasse, riceve avance amorose da parte di Selim, interessato ovviamente ai soldi.

Più tardi il quartiere è in fermento poiché la Friki Harika ha deciso di girare lì lo spot delle creme di Sanem. Le protagoniste sono Mihriban, Melahat e Mevkibe, le quali fanno impazzire gli addetti ai lavori con pretese da prime donne.

Anticipazioni Daydreamer di venerdì 21 maggio

Le anticipazioni di Daydreamer dal 17 al 21 maggio si concludono con la trama di venerdì. Nonostante i capricci delle tre protagoniste dello spot, la giornata di riprese si conclude nel migliore dei modi e il cliente si ritiene soddisfatto. Così quella sera ognuno festeggia a modo suo.

A questo punto Sanem, su consiglio di Mihriban, decide di portare un bicchiere di tè a Can, ma lo trova a tavola con Ayca e il gruppo di arrampicata. Tutti insieme stanno organizzando la scalata del K2.

Vediamo quindi come e quando seguire la soap opera turca e dove rivederla…

< Indietro Successivo >