Anticipazioni Daydreamer dal 24 al 28 maggio: la fine della storia

NEWS

Anticipazioni Daydreamer dal 24 al 28 maggio: la storia di Can e Sanem arriva alla fine

Debora Parigi | 24 Maggio 2021

Daydreamer

Anticipazioni Daydreamer dal 24 al 28 maggio: ecco le trame delle ultime puntate della soap turca che giunge al termine.

Anticipazioni Daydreamer dal 24 al 28 maggio: trama di giovedì 27

Stanca e stufa di tutto quello che sta succedendo, Sanem decide di partire, lasciando quindi la città. Così va alla stazione. Ma ben presto viene raggiunta da Can che la ferma e le dichiara il suo amore. Lei rimane senza parole, perplessa e confusa. Partirà o resterà? Alla fine decide di restare e lei e Can ricominciano a stare insieme.

Anticipazioni Daydreamer di venerdì 28 maggio

Le anticipazioni di Daydreamer dal 24 al 28 maggio si concludono con la trama di venerdì. Deren si trova in agenzia alle prese con Muzaffer e CeyCey, quando improvvisamente arriva la notizia che Sanem e Can sono tornati insieme. Ma non finisce qui, perché il fotografo improvvisamente si accorge di aver riacquistato la memoria.

Così decide di organizzare una festa per comunicarlo a Sanem e a tutti, ma con anche una sorpresa. La festa, infatti, si conclude con una proposta di matrimonio che viene poi ufficializzata a casa dei genitori di lei. I due convoleranno poi a nozze.

Vediamo quindi come e quando seguire la soap opera turca e dove rivederla…

< Indietro Successivo >