ANTICIPAZIONI: Luca bacia tutte, ma Giulia non ci sta e lascia il programma…

Il trono di Luca Onestini, il sensuale dentista (già protagonista di Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese), è sempre più turbolento.

Dopo le mille polemiche con la tanto discussa Soleil (una delle sue corteggiatrici predilette), Luca ha ritrovato il feeling perduto con Giulia altra sua beniamina.

Nell’ultima registrazione è andata in onda la loro ultima esterna: dopo essere stati in giro per Roma, si sono fermati nella romantica terrazza del Pincio, scenario perfetto per un bacio… In studio Giulia, visibilmente felice, ha commentato l’esterna confessando che lei si sta vivendo questa esperienza a cuore aperto. A rompere l’idillio vissuto dalla Latini è, ancora una volta, Soleil e la sua nuova esterna con Luca. Non è un mistero che il tronista sia fortemente attratto dall’avvenente italo americana e, nonostante le loro recenti incomprensioni, nonostante lei sia sempre più vicina a Marco (altro corteggiatore), Luca ancora non demorde. Così nel loro ultimo incontro, dopo aver discusso dell’ “ambiguità” di Soleil, i due si sono riappacificati e Luca ha provato a baciarla…

Un gesto che ha mandato su tutte le furie Giulia, la quale ha chiesto ad Onestini che tipo di persona fosse in realtà. Per giustificarsi, lui le ha risposto che gli piacciono due ragazze (lei e Soleil) contemporaneamente, anche se sono molto diverse tra loro ed è per questo che ha voluto fare un passo in avanti verso Soleil. Questa riposta, però, non è piaciuta alla Latini che è uscita dallo studio dichiarando di non volerci tornare più…

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.