Anticipazioni Amici, nono serale: ecco l’eliminato, che caos!

Siamo ormai alle battute finali per quanto riguarda il talent show di Maria De Filippi, Amici. L’ottavo serale andato in onda sabato 13 maggio ha infatti decretato l’eliminazione dell’amatissimo Thomas Bocchimpani della squadra bianca, una delle rivelazioni di quest’edizione. Dopo le uscite di Shady e Thomas, considerati tra i più talentuosi all’interno della scuola, sono stati quindi in molti a credere che il vincitore finale sia ormai scontato. Riccardo Marcuzzo, che resiste all’interno della squadra blu capitanata da Elisa.

Da voci di corridoio varie, tra gli ospiti musicali del nono serale che andrà in onda sabato 20 maggio, saranno presenti i TheGiornalisti, gruppo indie che ha avuto un grande successo di pubblico negli ultimi mesi.

Il quinto giudice speciale, che affiancherà Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato sarà invece il conduttore Gerry Scotti.

Per quanto riguarda l’eliminato, nonostante inizialmente si vociferasse un’uscita di Federica Carta dallo show, dalle ultime indiscrezioni, udite udite, sembra proprio che a non accedere alla finale sarà invece il bianco Mike Bird, che ha ottenuto il punteggio più basso al ballottaggio generale con gli altri ragazzi, da nuove regole. Scoppiato in lacrime, ha abbandonato lo studio ancor prima della fine ufficiale della puntata. A questo punto ad accedere alla finale sono i tre ragazzi dei blu, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta e Andreas Muller, e l’unico rimasto dei bianchi, il ballerino Sebastian. Intanto, sui social ha cominciato a essere lanciato da moltissimi follower l’hashtag #mikeinfinale, in cui si esprime tutta l’indignazione per questa eliminazione. E in cui si sostiene che Riccardo e Federica siano “raccomandati”. Un vero polverone, successivo a quello dell’uscita di Thomas non ancora diradatosi del tutto.

“Ma cosa li chiamate a fare talent se poi i veri talenti li mandate a casa?”, ha scritto una fan. Ne vedremo sicuramente delle belle.

 

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare