Anticipazioni trono classico: Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico!

Maura Messina | 10 Novembre 2017

Ieri pomeriggio ( 9 novembre) si è registrata un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne dove sono stati […]

Ieri pomeriggio ( 9 novembre) si è registrata un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne dove sono stati presentati i nuovi tornisti e Alex Migliorini ha fatto la sua scelta.

Il programma è iniziato con Maria De Filippi che ha presentato i nuovi volti che staranno seduti sulle poltrone rosse e prenderanno il posto di Mattia Marciano, uscito dal programma con Vittoria, Alex che ha scelto, e forse Sabrina che ancora non si sa se ha lasciato o meno la trasmissione. Nicolò Brigante, imprenditore siciliano, Nilufar Addati, giovane napoletano ed ex corteggiatrice di Mattia Marciano; Sara Affi Fella ex concorrente di Temptation Island.

Dopo la loro presentazione dei nuovi ragazzi, Maria ha annunciato la scelta di Alex facendo vedere i best moment dei due corteggiatori Claudio e Alessandro rimasti sino alla fine.

Entrambe l’esterne sono state emozionati e con entrambi – sia Claudio che Alessandro- il tronista si è scambiato un bacio… Ma Alex ha le idee chiare e anche se ha paura di rischiare ha deciso di seguire il suo cuore e fare la scelta più sentita. Ad entrare per primo è stato Claudio che ha ascoltato le motivazioni del tronista il quale non l’ha scelto, dispiaciuto e confortato da Maria ha abbandonato lo studio.

A quel punto è chiaro Alessandro sarà la scelta di Alex. Per tutta la durata del loro percorso il tronista ha avuto dei dubbi sul corteggiatore, sopratutto a causa del fatto che lui durante l’estate vive a Ibiza quindi la distanza potrebbe essere un problema per la coppia. Alessandro, però, ha sempre rassicurato il giovane veronese dicendogli che lui farebbe di tutto per non fargli pesare la distanza e che comunque potrebbe seguirlo nell’isola spagnola, dove lui va ogni anno per lavoro.

Subito dopo è arrivato Alessandro, visibilmente teso, ed Alex gli ha spiegato quali sono le sue paure nel lasciarsi andare specie vedendolo così sicuro di sé, ma che è pronto a rischiare e a sceglierlo. Immediata è stata la risposta del corteggiatore che gli ha detto di si e gli ha elencato tutte le ragioni della sua risposta, piovono i petali dal cielo e i due si scambiano un bacio.

 

< Indietro Successivo >