Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: registrazione del 7 dicembre

NEWS

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: eliminazioni e baci per i tronisti

Debora Parigi | 8 Dicembre 2018

Uomini e donne

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: il trono di Lorenzo Riccardi È toccato a Lorenzo Riccardi ed è stato mostrato […]

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: il trono di Lorenzo Riccardi

È toccato a Lorenzo Riccardi ed è stato mostrato il resoconto della puntata precedente finita con l’uscita di Giulia, e Lorenzo che l’ha seguita. I due hanno parlato e lei gli ha detto di non riuscire a superare il fatto che lui abbia baciato un’altra. Lui, quindi, l’ha invitata a ripensarci e a tornare. Maria ha fatto entrare Claudia e poi Giulia. È stata mostrata prima l’esterna con la seconda. Lei ha chiesto a Lorenzo di organizzare l’esterna, ma lui non ha voluto. Sono quindi andati a fare un aperitivo. Giulia ha continuato a ripetere che fuori dal programma lei non avrebbe mai accettato il bacio di lui a un’altra. Lorenzo, quindi, le ha spiegato di continuo che lì non è l’unica. Lei ha comunque detto che le è scaduto e quindi il tronista le ha detto che forse non è realmente interessata. Si è stufato e se n’è andato.

Maria ha constatato che se prima Lorenzo correva dietro a Giulia, adesso non lo fa più e la tratta anche male. La corteggiatrice non si è trovata d’accordo, perché lui faceva degli errori e poi andava a ricercarla. I due hanno avuto una discussione, con Lorenzo che ha affermato che mentre lei era convinta che a lui non piacesse Claudia, in realtà si avvicinava sempre di più. Giulia ha sempre risposto in modo altezzoso ed è iniziata una discussione con Claudia. La ragazza ha infatti detto che lei quando va in esterna gli dice subito ciò che non le piace, ma poi si gode il momento.

Lorenzo più vicino a Claudia

È stata quindi mostrata l’esterna con Claudia, organizzata dal tronista. I due hanno discusso all’inizio, perché lei era ancora molto arrabbiata dalla puntata precedente. Hanno fatto l’albero di Natale e nel frattempo hanno parlato di cosa era successo e hanno chiarito. Si sono poi scattati delle foto. Quando sono andati sul divano si sono avvicinati molto, ma lei ha detto di non volerlo baciare. Così Lorenzo ha chiesto di spegnere le telecamere.

In studio Lorenzo ha fatto una battuta a doppio senso che ha fatto ridere un po’ tutti, anche Claudia, che ha precisato che non era successo nulla. Giulia invece si è mostrata schifata dalla frase di Lorenzo e che non sarebbe stata contenta di quel commento se fosse stata al posto di Claudia. Lorenzo ha detto che con Claudia si trova molto bene, è tranquillo e si diverte. E adesso si sente molto più vicino a Claudia.

< Indietro Successivo >