Anticipazioni Trono gay: tutti vorrebbero rivedere Mario Serpa, ma…

Questa stagione, da poco conclusasi, di Uomini e Donne è stata molto intensa: sia per i personaggi del trono, che con le loro storie hanno appassionato il pubblico, che per il primo trono gay: la grande novità dell’anno voluta dalla conduttrice Maria De Filippi.

Per la priva volta nella storia della trasmissione, abbiamo assistito al trono gay che ha avuto come protagonista il veronese Claudio Sona il quale ha scelto come compagno Mario Serpa.

Un esperimento riuscitissimo e la storia d’amore tra i due ragazzi è stata la più seguita dell’anno dai fan del programma che li hanno soprannominati i “Clario“.

Il loro fidanzamento, purtroppo, si è concluso dopo soli tre mesi di relazione lasciando i telespettatori di stucco. In molti, infatti, sperano ancora che Claudio Sona e Mario Serpa possa tornare insieme, ma anche se nessuno dei due ha specificato le cause della rottura questa eventualità si fa sempre più improbabile. Di recente, sono stati avvistati insieme in Puglia scatenando nuovamente il gossip, ma entrambi hanno sottolineato che si è trattato solamente di un impegno di lavoro pregresso.

Stando a quanto ha lasciato intendere Maria De Filippi, intervistata di recente a Verissimo, il programma in onda il sabato su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin, a settembre tornerà il format innovativo che farà incontrare due anime gemelle.

Nonostante Uomini e Donne sia terminato da appena una settimana, cresce la curiosità di sapere quali saranno i protagonisti della prossima stagione.

Per quanto riguarda il trono gay, in molti vorrebbero vedere seduto sulla poltrona rossa proprio Mario Serpa, il giovane romane ex fidanzato di Claudio.

Mario, sin da subito, ha conquistato tutti per la sua sensibilità e sincerità rimanendo nel cuore del pubblico.

A quanto pare si vocifera che il prossimo tronista gay, che vedremo dopo l’estate, potrebbe essere un ragazzo noto sui social network, ovvero Alessandro Malossi, un giovane tatuatore molto famoso, che si è fatto notare dalla redazione.

Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della redazione che ha preferito non pronunciarsi a riguardo. Per scoprire chi sarà il nuovo tronista gay dovremo attendere settembre, nel frattempo resta accesa las speranza di chi vorrebbe rivedere Mario Serpa.

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.