Spettacolo

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: continua la conoscenza tra Gemma Galgani e Riccardo

Luisa Cassarà | 10 Ottobre 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti Maria de Filippi Tina Cipollari Uomini e donne

Dopo le registrazioni, arrivano le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne. Le puntate vanno avanti e, allo stesso […]

Dopo le registrazioni, arrivano le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne. Le puntate vanno avanti e, allo stesso modo, proseguono le uscite di Gemma Galgani, protagonista anche nei prossimi appuntamenti. Non mancano i soliti siparietti con l’opinionista Tina Cipollari, fatti di regali non proprio graditi e battute al vetriolo, così come non mancano le esterne. Prima che vadano in onda i video delle uscite, Giorgio Manetti, ex della Galgani, ride dei gesti di Tina e chiede a Gemma se le manchino i suoi baci. Lei risponde sorridendo di no, quindi l’attenzione si sposta sull’esterna con Riccardo, che la va a prendere sotto gli studi con una monovolume e la porta in una terrazza. La Galgani gli dice che non le è indifferente e lui afferma di voler continuare la conoscenza. I due sorseggiano un aperitivo e scherzano e l’uscita si chiude con un bacio a stampo.

Riccardo entra dunque in studio e rivela di aver soprannominato Gemma “Lady Sorriso”, quindi racconta l’esterna a Milano e a Stresa sulle isole del Lago Maggiore, definendola “una giornata da ricordare”. Il cavaliere spiega che si tratta di una fase di conoscenza e la conduttrice Maria De Filippi gli chiede se è disposto a conoscere altre signore: lui risponde che non precluderebbe alla Galgani la possibilità di fare altre conoscenze, precisando anche che vuole approfondire con lei ma fare anche altre conoscenze, per capire meglio che sentimenti può avere per Gemma. Di fronte a queste parole, tuttavia, la Galgani resta perplessa. Riccardo rivela che in quella giornata insieme ci sono state tenerezze e Gemma conferma, spiegando che sono stati momenti significati, sostenendo di non cercare subito il contatto fisico con un uomo. La Cipollari reagisce in modo forte di fronte a queste parole e si infervora anche di più quando Riccardo aggiunge che ci sarebbe anche stato qualcosa in più tra lui e la dama. Il cavaliere precisa che si è trattato di abbracci e tenerezze.

La bionda opinionista non nasconde le sue perplessità nei confronti di Riccardo, così come aveva fatto con Gianfranco, che è aveva iniziato una conoscenza con Gemma, conclusasi con un nulla di fatto. Dal canto suo, però, Riccardo ribadisce di voler andare avanti con la frequentazione e anche Gemma è d’accordo. Staremo a vedere…

< Indietro Successivo >