Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: Marco Firpo e Giorgio Manetti attaccano Gemma Galgani
Critiche in arrivo per Gemma Galgani. Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne rivelano attacchi da più fronti.…
Critiche in arrivo per Gemma Galgani. Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne rivelano attacchi da più fronti. La Galgani, in uno dei suoi sfoghi di fine puntata, si lamenta dei suoi due ex Giorgio Manetti e Marco Firpo (quest’ultimo definito “una brutta persona”), ma anche di Riccardo, attuale frequentazione. Il primo a replicare è Marco, che non gradisce il giudizio negativo e accusa la dama di parlare “prima, dopo, durante e sopra, una gran maleducata”. Manetti aggiunge benzina sul fuoco, spiegando che secondo lui la presenza della Galgani è utile al programma, perché così le signore possono sapere cosa non fare, e aggiunge che trova le sue esterne finte. Lei afferma che quella con Giorgio è stata “la storia” e Marco interviene, dicendo: «Ha detto la stessa cosa di noi». L’opinionista Gianni Sperti crede che la Galgani sia ancora innamorata di Manetti e Tinì Cansino le chiede perché abbia gettato tanto fango su di lui.
Gemma, comunque, è uscita con un nuovo cavaliere: Guido, più giovane di lei. Il video della cena romantica viene spesso interrotto da Tina Cipollari, che si lamenta per la voce seduttiva di lei e si stupisce per le attenzioni del “nipote per la nonna”. Nonostante i giudizi al vetriolo, la serata tra i due va bene, lui la tranquillizza sulla differenza d’età e si salutano con un bacio a stampo. Guido arriva in studio e conferma di trovarsi molto bene con la Galgani. Anche Riccardo arriva in studio e racconta della giornata trascorsa con Gemma, che ha incluso cena, tisana e bacio a stampo. Il cavaliere definisce Gemma “una donna solo per eletti”, lei intanto decide di continuare la conoscen<a di entrambi.
Continuano, dunque, le nuove conoscenze per la Galgani, che tuttavia deve sempre fare i conti con il suo passato. La scorsa stagione del programma di Maria De Filippi si è chiusa nel segno dei battibecchi con Manetti, con il quale tuttavia sembrava fosse tutto appianato. Per quanto riguarda la storia con Marco Firpo, dopo un inizio incerto e un proseguimento che lasciava presagire il meglio, è naufragata. Adesso i cavalieri alla sua corte non mancano: sarà solo il tempo a dire come andrà a finire.