Anticipazioni Trono Over del 23 febbraio: forte litigio tra Maria De Filippi e Armando
Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione del 23 febbraio: caos in studio! Maria De Filippi litiga con Armando e…
Contenuti
Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione del 23 febbraio: caos in studio! Maria De Filippi litiga con Armando e interrompe la puntata.
Anticipazioni Trono Over Uomini e donne gli ex di Gemma Galgani
Ritornano le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne con la registrazione di domenica 23 febbraio e per questo ringraziamo il sito Il Vicolo delle News. In realtà c’è stata un’altra registrazione sabato 22 febbraio in cui sono stati invitati tre ex di Gemma Galgani presenti sulla cartina creata da Tina Cipollari. Tra questi c’era anche Michele di Bari. Inoltre sono stati oggi invitati anche Ida e Riccardo per raccontare cosa è successo tra loro e come stanno adesso. Vi abbiamo già raccontato tutto nel dettaglio.
Passiamo quindi alla registrazione di domenica iniziata con un siparietto tra Tina Cipollari e un signore del pubblico. Guardando questo signore, l’opinionista ha detto: “È la fiera del cinghiale?”. Il motivo di tutto questo è legato al fatto che il signore è un fan di Gemma Galgani e in precedenza aveva detto a Tina che non sarebbe arrivata in quel modo a 70 anni, perchè un fisico del genere se lo sognava. Tra l’altro lo spettatore indossava anche un maglia con scritto “Cinghiale di Mxxxx”, quindi è iniziato un vero e proprio teatrino su chi fosse più magro tra i due. Così Tina lo ha sfidato a salire sulla bilancia ed è venuto fuori che pesava 100kg. Ecco che allora l’opinionista ha concluso tutto dicendo: “Da che pulpito”.
Finita questa parentesi si passa alle anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne riguardanti Gemma Galgani. Sono stati quindi fatti venire in trasmissione altri 4 ex della dama. Lei per ognuno doveva affermare se l’aveva almeno baciato oppure no. E tutto questo è duranto quasi mezza puntata.
Anticipazioni Trono Over momenti hot a Uomini e donne
La puntata del Trono Over di Uomini e donne è andata avanti con altri protagonisti e le anticipazioni vedono al centro dello studio Valentina Autiero insieme ai due corteggiatori venuti ultimamente per lei. La dama ha raccontato che purtroppo non è andata bene con nessuno dei due. Mentre ha detto di essere interessata a conoscere Andrea, il ragazzo che era arrivato nel programma per Veronica. Le piacerebbe molto uscire con lui.
Poi è toccato a Marcello e Anna Maria. Hanno raccontato di essere usciti e sono stati molto bene. E qui è nato un momento hot della puntata. Il cavaliere ha infatti detto alla dama di chiudere le gambe, poiché indossava una minigonna e le si vedeva tutto. Tra l’altro il parterre maschile era tutto con gli occhi puntati su di lei e decisamente bramosi. Successivamente Gianni ha attaccato la coppia poiché non crede in loro e ha voluto sapere a tutti i costi che lavoro fa lei. Anna Maria ha detto di non volerlo rivelare pubblicamente, poi si è alzata e lo ha detto nell’orecchio di Maria De Filippi.
Inoltre è arrivata una nuova corteggiatrice per Jean Pierre e lui ha deciso di tenerla molto volentieri.
Anticipazioni Trono Over Maria de Filippi contro Armando
Ecco, secondo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne, arrivare in studio il caos vero e proprio. Si è seduta al centro Veronica che sta conoscendo Andrea, quindi accanto a loro si è seduta anche Valentina Autiero visto che ha detto di essere interessata. Veronica ha detto di aver bisogno di avere accanto a lei un uomo e purtroppo vede lui come un ragazzo. Così Valentina ne ha approfittato dicendo di non avere problemi a conoscerlo e lui ha accettato volentieri.
A questo punto è venuto fuori che Armando e Andrea hanno un amico in comune. Così Incarnato ha colto la palla al balzo per mettersi in mezzo e dire la sua. Prima ha accusato Veronica di fare storie contro di lui. Poi ha detto che in giro si dice che la dama se la faccia con qualcuno che lei dice essere un amico, ma con il quale in realtà ci sarebbero degli incontri. Inoltre ha fatto delle allusioni sul fatto che quest’uomo sia anche impegnato. C’è stato quindi il caos con Armando che urlava contro Veronica, Andrea che diceva di aver sentito dire le stesse cose da questo amico in comune, mentre Gianni e Tina urlavano contro Armando.
Veronica ha quindi iniziato a piangere, completamente amareggiata per tutta questa cattiveria ogni volta che si parla di lei. Armando ha continuato a gettarle addosso fango, così Gianni alla fine ha fatto cenno a Maria di ascoltare e mediare quello che stava dicendo Armando. La De Filippi allora ha iniziato ad arrabbiarsi e ad urlare contro Armando. Gli ha detto di smetterla di esagerare, che tratta sempre le donne con cui c’è stata una storia allo stesso modo, proprio come sta facendo con Veronica. E ha aggiunto che tutte le donne che hanno provato a conoscerlo alla fine sono finite in lacrime a causa sua.
Le anticipazioni del Trono Over riferiscono che Armando ha cercato di giustificarsi, ma Maria non l’ha fatto parlare e gli ha intimato di farla finita. Poi la conduttrice si è alzata di scatto, ha chiesto a Tina di salutare e se n’è andata. La registrazione è stata quindi chiusa in anticipo, poiché sarebbe dovuta durare un’altra ora.