Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione 3 gennaio

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne del 3 gennaio: Armando Incarnato cacciato

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione 3 gennaio: un grande colpo di scena durante la puntata, infatti Armando Incarnato è stato cacciato.

1Anticipazioni Trono Over Armando smascherato

Nella serata di venerdì 3 gennaio si è svolta la prima registrazione del 2020 del Trono Over di Uomini e donne per le cui anticipazioni ringraziamo come sempre il sito Il Vicolo delle News. Le notizie riportate da chi era presente sono brevi, ma decisamente interessanti.

Infatti questa volta la registrazione non è stata dedicata principalmente a Gemma Galgani. Ricordiamo, infatti, che l’ultima volta lei aveva chiuso definitivamente con Juan Luis. E il cavaliere era stato invitato ad andarsene, poiché nessuna signora si era detta interessata a lui. Anche in questa puntata il venezuelano non era presente, quindi si può dire che Gemma ci ha davvero messo una pietra sopra.

Il vero protagonista di questa registrazione del Trono Over di Uomini e donne è, secondo le anticipazioni, Armando Incarnato. Infatti, dopo che Gianni Sperti da due settimane ripeteva che lui si vedeva con qualcuno fuori dal programma, alla fine è stato smascherato. A quanto pare le insinuazioni dell’opinionista erano vere e questa volta sono anche arrivate le prove. Così è stato proprio Gianni ad invitare il napoletano ad andarsene dal programma. Ovviamente tutte le dame che lui frequentava si sono imbestialite quando la verità è venuta fuori. E gliene hanno dette di tutti i colori.

E adesso cosa accadrà? Ci sono già delle news a riguardo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.