Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione 30 novembre

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione 30 novembre: una rivale per Gemma?

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione 30 novembre: Gemma Galgani ha una rivale in amore. Ritorno di fiamma per Armando.

Anticipazioni Trono Over Gemma e Juan Luis

Sabato 30 novembre c’è stata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne, per le cui anticipazioni ringraziamo il sito Il Vicolo delle News. Vi abbiamo già raccontato nel dettaglio quello che è successo con Ida e Riccardo. Il cavaliere, infatti, ha chiesto alla dama di sposarlo dopo che lei aveva dichiarato di voler chiudere tutto. Ecco invece cos’è accaduto agli altri protagonisti.

La puntata è iniziata come sempre da Gemma Galgani, la cui storia con Juan Luis sta andando a gonfie vele. C’è stata un’esterna in casona (che hanno fatto vedere) in cui hanno guardato un film insieme che parla di un colpo di fulmine. Così si sono rivisti in quella storia e si sono commossi. Lui ha detto che sta cercando la sua anima gemella e ancora non l’ha trovata, così si sono messi a piangere entrambi. Sono stati molto vicini, si è vista passione tra loro, si sono stuzzicati e ci sono stati vari baci a stampo.

In studio, le anticipazioni di Uomini e donne riferiscono che si è discusso per il fatto che lui ancora non le dà un bacio passionale. Ma Juan Luis ha spiegato che non è ancora avvenuto perché oltre all’attrazione fisica vuole anche quella mentale. Quindi lui bacia solo quando sa che ci sarà nel futuro. Tina ha attaccato Gemma accusandola di pensare solo al sesso.

Sono venuti come ospiti Sossio e Ursula, per presentare a Maria la loro piccola Bianca. Hanno detto che i fratelli della bambina sono felicissimi e la redazione le ha donato un orsacchiotto bianco.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne ammiratrice per Juan

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne continuano con Valentina Autiero. La dama ha iniziato a frequentare un nuovo cavaliere, Erik, un bel ragazzo, rasato e con gli occhi azzurri. Sono usciti insieme e lei ha detto di trovarsi molto bene con lui, poiché le trasmette serenità.

La puntata è tornata quindi ad occuparsi di Anna e Samuel. Lei ha detto di essere molto arrabbiata con lui perché, ripensando alle uscite fatte insieme, ha capito che lui voleva solo il sesso. Inoltre ha detto che voleva parlare solo di quello, facendole anche domande impertinenti. Gianni, invece, ha continuato a insinuare che lei sia impegnata con qualcuno fuori dalla trasmissione.

Maria, poi, è tornata a parlare con Gemma facendole vedere un rwm. Si vede che Juan Luis, entrato in camerino, ha trovato un dono di Tina: una foto di lei e lui che ballano insieme. In studio Tina ha chiesto di nuovo al cavaliere di ballare e lui ha accettato, con Gemma che si è molto infastidita. Dopo questo ballo Juan Luis ha confessato che gli sono arrivati dei mazzi di fiori in forma anonima, ma accompagnati da dei bigliettini. In uno di questi c’era scritto “Quando siamo in studio io e te, le luci diventano stelle”. Inoltre ha aggiunto che in totale erano tre bigliettini, uno con una calligrafia e due con un’altra.

Infine anche Simonetta ha chiesto a Juan di ballare, ma dicendo di non essere stata lei a mandare i fiori. Ma potrebbe farlo in futuro se pensa che lui li apprezzerà.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne le vicende di Armando

Le anticipazioni dell’ultima parte della puntata del Trono Over di Uomini e donne riguardano Armando Incarnato. Il cavaliere si è seduto al centro con Veronica e con Roberta. Infatti lui ha deciso di risentirsi con Roberta e in settimana sono usciti insieme. Tra loro è scoppiata l’attrazione fisica, ma non è sfociata in niente di concreto. Non c’è stato nemmeno un bacio, solo a fine cena si sono divisi a metà con le labbra un biscotto.

Dopo questa cena Armando è andato a Roma da Veronica (una cosa decisa all’ultimo momento) e lì tra loro c’è stato il tanto agognato bacio. A questo punto, però, è intervenuto Simone dicendo che in realtà lui e Veronica si sono sentiti più volte, a differenza di quanto dichiarato in passato. E in queste circostanze lei gli aveva detto di non essere interessata ad Armando, ma e lui.

Comunque nessuno ha dato molto peso alle sue parole, sembra infatti che in studio non goda di grande credibilità.

Novella 2000 © riproduzione riservata.