Anticipazioni Trono Over Uomini e donne: registrazione del 9 maggio

Anticipazioni Trono Over: Tina fa un gavettone a Gemma. Roberta scatena una lite

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione del 9 maggio: news sulla puntata ricca di colpi di scena con una coppia storica che ha litigato duramente.

3Anticipazioni Trono Over nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Tornano le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne con grandissimi colpi di scena e ringraziamo il sito Isa e Chia per tutte le news a riguardo.

La puntata è iniziata con l’entrata di Gianni Sperti, ma con lui non c’era Tina Cipollari. Maria De Filippi si è quindi preoccupata per questa assenza e ha quindi chiesto alla redazione dove fosse la nota opinionista. Quasi subito tutti hanno scoperto che si trattava solo di uno scherzo. Tina era infatti seduta tra il pubblico con una parrucca nera per evitare di farsi riconoscere.

A questo punto, le anticipazioni del Trono Over riferiscono che, come al solito, è stata fatta entrare Gemma Galgani per raccontare le ultime novità sulla sua presenza nel programma. La dama di Torino ha infatti un nuovo corteggiatore, ma tra loro non è successo niente. La conoscenza, quindi, va avanti ma non c’è stato niente di particolare di cui parlare.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.