Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione 9 novembre

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione 9 novembre: Gemma e Tina si contendono Juan Luis

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione 9 novembre: Gemma e Tina litigano per Juan Luis, Ida e Riccardo in grande crisi.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne Gemma vs Tina

Nella giornata di sabato 9 novembre si è svolta una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne per le cui anticipazioni ringraziamo, come sempre, il sito Il Vicolo delle News.

Si parte subito da un video girato dopo la scorsa puntata in cui Gemma Galgani si è sfogata perché Tina aveva chiesto a Juan Luis di ballare e lui aveva accettato. Il cavaliere le aveva spiegato che aveva fatto tutto per cortesia, quindi Gemma ha accettato la situazione, ma si è arrabbiata tantissimo con Tina. Al che, in puntata l’opinionista gliene ha dette di tutti i colori. Hanno anche fatto vedere che in settimana Tina ha mandato Gianni a far recapitare a Juan Luis un peluche con un fiocco rosso. Questo ha fatto rimanere delusa Gemma nei confronti di Gianni.

Gemma e Tina hanno di nuovo litigato perché Tina ha voluto ballare ancora una volta con Juan Luis e il cavaliere ha di nuovo accettato, non vedendoci niente di male e facendo tutto per educazione. Maria ha anche chiesto a Tina se avesse scelto una canzone e lei ha risposto di averne scelte 8. Hanno ballato sulla canzone “Quando nasce un amore” di Anna Oxa. Gemma li ha però interrotti portando a Tina una scopa e prendendo con la forza Juan Luis. Si è messa a ballare con lui mentre Tina si è messa a spazzare vicino a loro.

Finito il ballo, le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne rivelano che Maria ha detto che a Juan Luis sono arrivati anche dei fiori con un biglietto, ma senza firma. Che sia stata una tra Gemma e Tina? Entrambe hanno negato di aver fatto questo gesto. Poi Maria ha detto che Barbara ha chiesto di ballare con Juan Luis un caraibico. E quindi durante la puntata lo hanno fatto, ovviamente Gemma si è arrabbiata anche in questo caso.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne crisi per Ida e Riccardo

Le anticipazioni del Trono Over continuano con Ida e Riccardo. Tra loro c’è stato l’ennesimo litigio per le solite incomprensioni. Inoltre le versioni che raccontano non coincidono mai. Per esempio, hanno specificato che un motivo di litigio tra loro durante la settimana è stato che lui voleva fare una diretta, mentre lei una videochiamata da soli. Ida ha detto che lui non prova attrazione nei suoi confronti e il pubblico si è trovato d’accordo. Lei si è messa anche a piangere, mentre Riccardo ha detto che la dama è pesante e tira fuori sempre il passato e sembra non abbiano imparato niente dagli errori.

Secondo Tina a questo punto i due si vogliono solo bene e quindi c’è solo amicizia tra loro. Ha aggiunto che presi singolarmente sono due persone splendide, ma in coppia no. Anche secondo Maria non è un problema di cercare di andare d’accordo, ma di ascoltarsi a vicenda.

Si è intromesso anche Armando, il quale la volta scorsa aveva detto ad Ida che Riccardo non è davvero innamorato di lei, ma che si era fatto di nuovo avanti perché lei si stava interessando ad un uomo. Inoltre, nel dire questo, le aveva anche fatto una carezza sul volto. Le anticipazioni di Uomini e donne riferiscono che a questo punto Gianni gli ha detto che quella carezza era inappropriata, così c’è stato un battibecco tra loro due. Alla fine Riccardo ha deciso di abbandonare lo studio e Ida gli è corsa dietro, ma non sono più tornati. Hanno solo fatto vedere lei che nel camerino piangeva disperata, ma Maria ha deciso di andare avanti con la puntata.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne triangoli e segnalazioni

Si sono seduti al centro dello studio Gennaro e Moreno, usciti entrambi con Diana. Ma una dama, Jamie, è intervenuta dal parterre dicendo che per tre settimane si è frequentata con Moreno, ma poi lui non l’ha rispettata. Infatti, dopo essere stati bene insieme e aver raggiunto anche una certa intimità, lui è sparito. Il cavaliere ha risposto che lui in realtà dopo l’ha chiamata per dirle che voleva frequentarsi anche con Diana e quindi Jamie non gli ha più risposto al telefono. Tutti si sono scagliati contro Moreno e il litgio è degenerato su un discorso riguardante il sesso e tutto ciò che è accaduto tra loro.

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne dicono che ad un certo punto è intervenuta anche Valentina M. (la toscana) dicendo che Gennaro con lei si era comportato male. A lei si sono unite anche Valentina (la romana) e Diana. Così hanno iniziato a litigare tutti quanti. In questo è venuto fuori che Valentina M. ha detto che lui aveva parlato male dell’altra Valentina dicendo che era una coatta. Alla fine Diana ha deciso di non voler più uscire con nessuno dei due.

Veronica e Armando, invece, si sono punzecchiati per tutta la puntata. Maria ad un certo punto, dopo un ballo che lei aveva rifiutato, ha chiesto se andasse tutto bene. Lei ha risposto di sì, mentre Armando ha detto che non era vero. Così è venuto fuori che si stanno frequentando, ma lei non si fida totalmente, poiché lui ha accettato di conoscerla solo perché Ida lo ha rifiutato. Lui ha detto di non capire come lei possa tirare fuori questo discorso dato che è passato un mese. Lei ha detto che gli ha chiesto di fare delle cose e prestarle attenzione, ma lui non lo fa. Il discorso si è interrotto lì, ma a fine puntata sono rimasti in studio per chiarirsi.

Infine le anticipazioni del Trono Over dicono che Maria ha fatto sedere di nuovo al centro Juan Luis dicendo che c’erano due signore giovani per lui. Gemma non voleva che entrassero, ma lui le ha fatte entrare dicendo anche di no aver capito bene il format della trasmissione. Ha scelto di farne restare una, ma mentre questa si stava presentando Tina è intervenuta ironicamente per interromperla. Lui credeva che a parlare fosse stata Gemma, così l’ha trattata male accusandola di non essere carina ad interrompere gli altri. La dama ci è rimasta malissimo, tanto che è uscita in lacrime. Lui è uscito per consolarla e Tina ha fatto di nuovo la battuta del dottore.

Armando si è intromesso anche qui dicendo che a Napoli tutti sanno che Juan Luis sta usando Gemma e, siccome le vuole bene, non vuole che questo succeda. Il cavaliere ha negato ogni accusa con molta educazione. Il tutto si è concluso con Gemma arrabbiata e con Barbara che ha detto ad Armando di farsi gli affari propri, poiché Gemma si sa difendere da sola. Tina e Gianni hanno detto ad Armando che Napoli è piccola anche per quanto riguarda lui e gli parlano di una certa Jeanette. Lui ha risposto che non ha problemi a dire che è la sua ex, ma gli opinionisti insinuano che voci riferiscono che lui è fidanzatissimo con lei.

Anna è andata a Riccione con Samuel e i due si sono baciati.

Novella 2000 © riproduzione riservata.