ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: tutto quello che succederà oggi in puntata …

Il trono classico di Uomini e Donne sta per concludersi. Prima di Natale, infatti, i 4 ragazzi seduti sulle poltrone rosse dovranno fare la loro scelta. Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi usciranno dal programma (si spera tutti e 4) con a fianco il compagno/a della loro vita… Queste ultime puntate sono state davvero turbolente e piene di colpi di scena. Stando a quanto si legge sul sito del programma vi diciamo tutto quello che andrà in onda nella puntata di oggi 15 novembre:

Trono gay: dopo che Maria ha proposto a Claudio di fare una parte dell’esterne senza telecamere (leggi qui), al di spronare il corteggiatore Francesco, fortemente frenato dalla sua timidezza, in puntata salterà fuori che i due ragazzi si sono scambiati il promo bacio (leggi qui)

– Trono di Riccardo: il giovane è molto combattuto tra la biondina Camilla e la tosta Martina. Ultimamente, però, dopo che è saltato fuori che Camilla fa parte della stessa agenzia della  De Lellis (ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Andrea Damante), Riccardo si è riavvicinato alla sua Martina e finalmente tra di loro c’è stato il primo vero bacio…

– Trono Clarissa: dopo la puntata di ieri in cui la Miss si è visibilmente esposta nei confronti di Federico, il tronista Simone decide di eliminarsi perché tra lui e la tronista, dichiara, non è scattata la scintilla. (leggi qui) Anche Clarissa conferma quanto detto da Simone dichiarando inoltre che fra una settimana sarà pronta per scegliere…

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.