Anticipazioni Uomini e donne 12 dicembre: Gemma ha fatto l'amore

Anticipazioni Uomini e donne del 12 dicembre: Gemma ha avuto rapporti intimi

Anticipazioni Uomini e donne registrazione del 12 dicembre: Gianluca De Matteis ha abbandonato il trono, mentre all’Over Gemma Galgani ha rivelato di aver fatto l’amore.

1Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico

Nel tardo pomeriggio di sabato 12 dicembre c’è stata una registrazione del Trono Classico e di quello Over di Uomini e donne e per le anticipazioni oggi ringraziamo il sito Il Vicolo delle News. Partiamo proprio dal Trono Classico che ha visto l’abbandono di Gianluca De Matteis. Come vi abbiamo già spiegato nel dettaglio, il tronista ha preso questa scelta perché non ha purtroppo costruito nulla con le sue corteggiatrici, inoltre non si sente adatto al contesto. Ha quindi salutato e abbracciato tutti tra le lacrime, facendo anche fatica a parlare per quanto ha pianto.

Parliamo adesso del percorso di Sophie Codegoni. La tronista ha deciso di uscire in esterna solo con Matteo Ranieri e qui lui l’ha rimproverata perché la sente fredda. Ad un certo punto, però, lei gli ha fatto conoscere la mamma con una videochiamata e quindi l’atmosfera si è distesa. Si sono baciati e abbracciati più volte (ovviamente con la mascherina visti il divieto di darsi baci). Ma in studio è successo l’impensabile.

Maria De Filippi ha chiesto a Matteo cosa risponderebbe se oggi Sophie dovesse sceglierlo. E lui ha scioccato tutti rispondeno “no”. La tronista è ovviamente rimasta sconvolta e lo ha accusato di prenderla in giro. Il corteggiatore ha quindi spiegato che ha dei dubbi e delle insicurezze su come sia fatta lei e se possano quindi essere adatti l’uno all’altra. Ha inoltre detto che sarebbe falso se le dicesse che è un sì sicuro, poiché non lo è nonostante gli piaccia tantissimo. Ma tutto questo non è servito a nulla. Sophie si è arrabbia tantissimo, fomentata anche da Gianni Sperti che ha detto che secondo lui Matteo sta prendendo in giro tutti. Ad un certo punto la tronista gli ha detto che in pratica è lei che lo sta corteggiando e che dire “sì” non significa sposarsi. Poi ha concluso con un “fai schifo”.

Nel frattempo Maria ha spiegato che Antonio Borza, rimasto a casa anche questa settimana, vedendo l’esterna di Sophie e Matteo in cui sono molto vicini, si è messo a piangere ed è andato via.

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne parlano anche di Davide Donadei che ha fatto una bellissima esterna con Beatrice Buonocore. Lei gli ha fatto recapitare un biglietto in cui lo invitava a cena fuori. Entrambi si sono presentati vestiti elegantissimi. E lui ha detto che in quel momento sentiva come se fosse a cena con la sua ragazza. Beatrice gli ha regalato una sua foto di quando era piccola e gli ha confessato che le è sempre mancata l’idea di famiglia. Così Davide le ha risposto che magari potrebbe essere lui la sua famiglia.

In studio Chiara Rabbi ci è rimasta ovviamente molto male, ma ha detto che continuerà a combattere. Tra l’altro il tronista ha ribadito i suoi dubbi su chi scegliere, ma ha comunque aggiunto che non manca molto.

Passiamo adesso al Trono Over con interessanti novità…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare