Anticipazioni Uomini e donne del 13 gennaio: Gemma non si arrende

Anticipazioni Uomini e donne del 13 gennaio: Gemma non si arrende con Maurizio

Anticipazioni Uomini e donne registrazione del 13 gennaio: al Trono Over Gemma continua a sperare con Maurizio, caos al Trono Classico.

1Anticipazioni Uomini e donne Trono Over

Dopo la registrazione di martedì 12, ce n’è stata una del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e donne anche oggi, mercoledì 13 gennaio, e per le anticipazioni ringraziamo come sempre il sito Il Vicolo delle News.

Si parte come sempre da Gemma Galgani. Ha raccontato che dopo la puntata di ieri Maurizio le si era avvicinato per confortarla e quindi lei aveva creduto di rivedere nei suoi occhi l’interesse iniziale. Lui si è seduto al centro dello studio e invece ha precisato che ha fatto quel gesto solo per l’affetto che prova per lei e per quello che hanno vissuto. E ha ribadito che non ha nessuna intenzione di riallacciare i rapporti come erano prima. La dama ha insinuato che lui abbia voluto chiudere a causa di pressioni esterne, forse legate alla differenza d’età, ma lui ha negato. A questo punto è intervenuta Tina Cipollari dicendole che è troppo appiccicosa e che fa troppe storie quando viene lasciata.

Lei alla fine ha deciso di scambiarsi il numero con un altro signore di nome Maurizio (uscito già con Maria e con la quale c’è stato un bacio a stampo) e con uno di nome Gianluca (ha 40 anni e si sono già scambiati qualche messaggino la sera prima).

Si passa ad Armando Incarnato che è uscito con Nicole (una dama ancora non vista nelle puntate andate in onda), la quale è uscita anche con Carlo. Lei è più grande di Armando e questo li sta frenando un po’, anche se si piacciono. Comunque alla fine hanno deciso di continuare a frequentarsi e lei ha scelto di ballare proprio con Armando.

Lui poi ha svelato anche di aver trovato in camerino una lettera ed è venuto fuori che è stata Valentina a scriverla. La dama ha rivelato di pensare a lui da circa un mese e, visto che lui non ha mai accettato il suo nunmero, ha deciso di fare questo gesto per dimostrargli che non è una donna leggera, anche se è stata in intimità con due uomini del parterre. Armando però ha detto di non apprezzare il suo modo di fare un po’ superficiale e così Gianni Sperti si è arrabbiato. L’opinionista ha detto che non gli piacciono i suoi discorsi maschilisti che fanno passare una donna per una facile. Ma il cavaliere ha replicato dicendo che non vuole frequentare donne che sono state con altri del parterre maschile.

Per Armando però non finisce qui. Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne di oggi riferiscono che è partita una lunghissima discussione tra lui e Aurora. Il cavaliere l’ha accusata di essere la talpa di una pagina che tempo fa aveva fatto un articolo su lui e Veronica. E quando Armando ha contattato questa pagina gli era stato fatto capire che a fare certe dichiarazioni era stata una persona molto vicina a Veronica. E dopo la descrizione l’ha ricondotta proprio ad Aurora. Alla dama è quindi stato chiesto il cellulare per fare un confronto incrociato, così è andata a prenderlo ma non è più rientrata in studio. Non si sa se lo ha fatto vedere alla redazione o se è successo altro.

Infine al centro dello studio si è seduto Biagio, il quale dopo la registrazione si era messo a parlare con Gemma. Questa cosa aveva creato chiacchiericcio tra le donne con cui si era frequentato, cioè Aurora, Maria e Sabina. Quest’ultima, tra l’altro, si sta frequentando con Claudio, il quale alla fine si è irritato tanto da uscire dallo studio. Tutto quindi si è concluso con l’accordo di chiudere per sempre la questione e non parlare più l’uno dell’altra.

Arriviamo adesso al percorso dei tronisti…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare