Anticipazioni Uomini e donne del 2 ottobre: arriva il bacio per Gemma

Anticipazioni Uomini e donne del 2 ottobre: arriva il bacio per Gemma

Anticipazioni Uomini e donne registrazione del 2 ottobre: al Trono Over bacio passionale per Gemma, nel Classico passi avanti per Sophie.

1Anticipazioni Uomini e donne Trono Over

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel pomeriggio di venerdì 2 ottobre si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico e di quello Over di Uomini e donne, per le anticipazioni ringraziamo il sito NewsUeD.

La puntata è iniziata come sempre da Gemma Galgani che si è mostrata felicissima della settimana appena trascorsa. Ovviamente non sono mancati i battibecchi con Tina Cipollari. La dama ha fatto un’esterna con Biagio che è andata molto bene. Hanno detto di aver passeggiato e poi, in mezzo alla strada, si sono dati un bacio passionale e lui le ha regalato un’orchidea. A questo punto Aurora ha preso la parola e, abbastanza stizzita, ha detto che anche lei ha ricevuto in regalo da Biagio un’orchidea. Gemma si è molto innervosita. Si è seduta un’altra dama e anche lei ha detto di aver ricevuto un’orchidea da Biagio. E Gemma si è arrabbiata ancora di più. Nonostante questo, in studio Biagio ha regalato a Gemma un vaso per la pianta che le aveva regalato. Per il cavaliere è arrivata anche un’altra dama molto bella e Gemma è rimasta molto delusa.

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne di oggi continuano con al centro studio Carlotta, Roberta e Michele. In puntanta il cavaliere ha litigato con Roberta perché lui ha saltato l’appuntamento e quindi lei si era molto arrabbiata. Non hanno ballato insieme e lei lo ha mandato a quel paese. Con Carlotta invece si è chiarito durante la settimana, poiché lui la settimana prima aveva detto di preferire Roberta. Comunque alla fine Carlotta ha lasciato a Roberta la possibilità di chiarire con lui quella sera stessa.

Dopo è toccato a Cristina, la dama arrivata da poco. Nella puntata prima aveva discusso con un cavaliere, hanno fatto un’esterna, ma poi non è andata bene. Durante la settimana sono usciti, ma a detta di lei lui è stato molto sgradevole. Inoltre in studio lei voleva raccontare cosa era successo, ma lui le parlava sopra. Hanno discusso tutto il tempo e alla fine il cavaliere le ha detto “Fai schifo” e se n’è andato.

Tra Valentina e Germano, invece, va tutto molto bene. Per lui è venuta una donna, che lui ha fatto scendere, ma poi l’ha mandata via. Valentina quindi si è arrabbiata. È arrivato un uomo anche per lei e per ripicca lo ha fatto scendere, però non le è piaciuto. Infine si è parlato anche di Aurora che sta conoscendo due cavalieri, uno di questi è Stefano. Proprio con lui sta andando tutto bene, mentre con l’altro non ha nemmeno risposto al telefono. Per questo motivo è stata attaccata.

Passiamo adesso al Trono Classico…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.