Anticipazioni Uomini e donne 20 gennaio: caos in studio, Aurora in lacrime

Anticipazioni Uomini e donne del 20 gennaio: caos in studio, Aurora scappa in lacrime

Anticipazioni Uomini e donne registrazione del 20 gennaio: niente tronisti, al Trono Over si crea il caos e Aurora scappa dallo studio in lacrime.

1Anticipazioni Uomini e donne Trono Over

Dopo quella di martedì, anche mercoledì 20 gennaio c’è stata una registrazione di Uomini e donne, ma è stata dedicata solo al trono Over e per le anticipazioni oggi ringraziamo il sito Il Vicolo delle News.

I tronisti non sono stati proprio presenti. Sembra che il motivo sia il fatto che non hanno avuto nemmeno il tempo di fare le esterne. Quindi sono sempre fermi al giorno prima nel loro percorso. Tra l’altro sappiamo che Davide Donadei deve fare un’esterma di un’intera giornata con Chiara Rabbi (come ha fatto con Beatrice Buonocore) prima della scelta. E forse anche Sophie Codegoni è molto vicina alla decisione tra Matteo Ranieri e Giorgio. La puntata è stata comunque molto breve, ma ricca di colpi di scena e soprattutto tanto caos.

La puntata è quindi partita da Gemma Galgani che il giorno prima aveva promesso di portare le segnalazioni su Maurizio che aveva ricevuto sul fatto che lui stia frequentando un’altra donna fuori dal programma. E così ha fatto. Hanno passato più di un’ora a discutere su questa cosa, ma in realtà non si è arrivati a nulla. Tutto il confronto, intatti, è finito senza che spuntasse un nome certo di questa presunta donna che Maurizio sta frequentando. E non è venuta fuori nemmeno una fonte certa di queste segnalazioni.

Poi è successo il vero caos…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare