Anticipazioni Uomini e donne 20 gennaio: caos in studio, Aurora in lacrime

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 20 gennaio: caos in studio, Aurora scappa in lacrime

Debora Parigi | 21 Gennaio 2021

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne 20 gennaio: gravi accuse ad Aurora Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne di […]

Anticipazioni Uomini e donne 20 gennaio: gravi accuse ad Aurora

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne di oggi continuano parlando di Aurora Tropea. La dama ha mandato via il signore che la settimana prima era venuto per lei. Il cavaliere ha però chiesto di restare nel parterre. Poi è arrivato un altro signore per lei e lo ha tenuto.

Dopo questo è iniziata una lunga e disperata discussione tra Aurora e Giancarlo. Il cavaliere l’ha accusata di insultarlo sui social. E che anche la sua amica Veronica Ursida, con un account fake, insulta la figlia di lui. Aurora ha negato tutto e ha cercato di difendersi, ma in questo argomento è intervenuta anche Maria De Filippi. La condutteice ha fatto una rivelazione. Ha detto che Veronica sta chiedendo di tornare nel programma, ma se ancora non si è vista probabilmente la redazione sta rifiutando la sua richiesta.

Ma attenzione, perché adesso inizia il vero caos. Giancarlo ha iniziato a dire che ha dei filmini hot di Aurora. Lei allora, davvero furiosa, ha chiesto di mostrarli alla telecamere, convinta che non esistano affatto. Il cavaliere ha allora mostrato il cellulare a Gianni e poi anche al pubblico. Ma nel video si vede solo la dama che indossa una canottiera intima un po’ provocante. Giancarlo ha rincarato la dose dicendo che ce n’erano molti altri, ma sono stati cancellati. Nonostante la mancanza di prove schiaccianti, Gianni ha attaccato Aurora e solo Maria ha cercato di difenderla. La dama, alla fine, decisamente provata per gli avvenimenti, è uscita di corsa dallo studio in lacrime. A quel punto Giancarlo si è un po’ reso conto di aver esagerato e così ha chiesto a Maria di poter uscire per andare a consolarla perché comunque le vuole bene.

< Indietro Successivo >