Anticipazioni Uomini e donne del 21 novembre: Riccardo riceve un due di picche

Anticipazioni Uomini e donne registrazione del 21 novembre: intrecci al trono over con Riccardo che riceve il due di picche. Una sorpresa per Davide.

1Anticipazioni Uomini e donne 21 novembre: due cavalieri per Gemma Galgani

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Si è svolta sabato 21 novembre una nuova registrazione del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e donne e per le anticipazioni di oggi ringraziamo il sito Il Vicolo delle News.

La puntata è iniziata come sempre da Gemma Galgani che è uscita sia con Biagio che con Maurizio. Lei e Biagio sono arrivati alla conclusione che Maria e Sabina siano d’accordo e quindi lui ha deciso di chiudere con Sabina e continuare solo con Gemma. Per quanto riguarda Maurizio, invece, lui e Gemma sono andati a cena e lei gli ha regalato il vino “Passerina”. Da qui sono subito partite le battute da parte di Tina Cipollari. La dama ha anche provato a baciarlo e alla fine c’è stato il bacio. Infine lei gli ha anche dedicato un balletto girato col cellulare.

Maurizio, però, si sta frequentando anche con Valentina, ma la dama ha deciso di chiudere perché le fa ribrezzo pensare che, dopo averla baciata, lui si sia baciato con una donna che ha l’età di sua madre. Inoltre ha sottolineato il fatto che è stato proprio lui a prendere l’iniziativa nel bacio con lei.

Passiamo adesso ai due uomini del trono classico…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.