Anticipazioni Uomini e donne 22 maggio: Giovanna vede l'Alchimista

Anticipazioni Uomini e donne: Giovanna vede l’Alchimista per la prima volta

Anticipazioni Uomini e donne 22 maggio: Giovanna vede per la prima volta l’Alchimista. Arrivano tre donne per Sirius e tornano in studio Enzo e Pamela.

1Anticipazioni Uomini e donne: Giovanna vede Alchimista

Grazie al video di anticipazioni rilasciato da Witty Tv vediamo cosa accade a Uomini e donne nella puntata di venerdì 22 maggio. Sarà presente in studio Giovanna e con lei anche l’Alchimista che scenderà le scale con il volto coperto da una benda.

Da quello che viene detto, a quanto pare Giovanna ha finalmente visto il vero volto del suo corteggiatore. Ma per quanto riguarda il pubblico e tutti gli altri presenti in studio ci sarà ancora tempo. Almeno per la scelta riusciremo a vederlo? E a proposito di scelta, c’è una piccola news. Praticamente Giovanna dirà che l’arrivo dell’Alchimista ha completamente cambiato le carte in tavola. E ad oggi lei non ha una scelta. A questo punto, riuscirà a scegliere entro l’ultima puntata, cioè a giugno, oppure ne riparleremo a settembre?

Sempre dalle anticipazioni di loro sappiamo che hanno fatto un’esterna in cui lui, oltre a mostrarsi, si è anche arrabbiato per come si era concluso tutto la volta precedente. Lui cioè non era voluto entrare perché lei era andata a riprendere Alessandro, e lei aveva preferito vederlo dopo e rimanere in studio con Alessandro e Sammy. Un litigio questo che, a quanto dice Gianni, ha trasmesso tutte le sue emozioni ed è arrivato talmente forte che è riuscito addirittura a zittire la tronista. Insomma per l’opinionista questo è un ottimo segno e vede molta sincerità nel ragazzo.

Ma nella puntata di Uomini e donne ci saranno anche dei colpi di scena per quanto riguarda i protagonisti del Trono Over

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.