Anticipazioni Uomini e donne registrazioni 27 e 28 marzo

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne 27 e 28 marzo: Gemma esce di nuovo con Nicola

Debora Parigi | 29 Marzo 2021

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne registrazioni del 27 e del 28 marzo: all’over Gemma esce con Nicola, al Classico grande polemica.

Anticipazioni Uomini e donne 28 marzo: Trono Over

Le anticipazioni di Uomini e donne di domenica 28 marzo continuano oggi con il Trono Over e in particolare con Gemma Galgani. Con un video hanno fatto vedere che Roberto il giorno prima in puntata le aveva detto di voler essere solo amico. E poi a fine puntata lui ed Isabella parlavano della dama torinese. Lei gli ha detto di averla un po’ illusa e che avrebbe dovuto essere più chiaro sin dall’inizio evitando di mandarle messaggi troppo carini e romantici.

In puntata, quindi, è stato ribadito a Gemma di essersi illusa e che dovrebbe valutare meglio le situazioni. Nicola ha preso le difese della Galgani, sapendo quanto ci fosse rimasta male. Lei, infatti, glielo aveva raccontato mentre prendevano un caffè in puntata il giorno prima. Ha inoltre rimproverato Roberto di non averla confortata dopo che aveva pianto. Ma il cavaliere ha ribadito di averglielo già detto il giorno prima di essere solo amici.

A questo punto è intervenuto Armando che ha attaccato entrambi. A Nicola ha detto che sta rubando la scena per avere visibilità, ma che in realtà di Gemma non gliene importa nulla. E a Roberto ha detto di aver sfruttato la dama per farsi vedere in TV. Hanno cercato di far capire a Gemma che Nicola, proprio come i suoi predecessori, non è stato mai interessato a lei, ma si è servito di questo per rientrare in trasmissione. Ma nalla fine Gemma ha comunque ballato con lui.

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne di oggi si concludono con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria (quest’ultima canta e balla latino americano). Hanno quindi cenato insieme e si è sentito molto coinvolto, ma non è scattato nulla e quindi ha deciso di interrompere la conoscenza. Lei si è rimasta male perché non se l’aspettava, quindi Gianni Sperti ha pensato che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro, ma non è così. Per lui sono scese tre nuove dame ed ha tenuto solo Sara, ballando anche con lei.

Elisabetta è quindi rimasta in disparte, ma dopo Maria de Filippi si è accorta che piangeva e quindi le ha chiesto cosa era successo. La dama, molto agitata, ha detto di essere rimasta male del comportamento di Luca. I due hanno anche dormito insieme (ma non hanno fatto nulla) e quindi per lei è assurdo che lui abbia tenuto una nuova donna. Il cavaliere non si è nemmeno giustificato, non sapendo cosa dire.

< Indietro Successivo >