Anticipazioni Uomini e donne 4 gennaio: Davide rimanda la scelta

Anticipazioni Uomini e donne del 4 gennaio: Davide rimanda la scelta, Maurizio chiude con Gemma

Anticipazioni Uomini e donne registrazione del 4 gennaio: al trono classico Davide voleva scegliere, ma poi ci ripensa, all’over è finita tra Gemma e Maurizio.

1Anticipazioni Uomini e donne Trono Over

Abbiamo la prima registrazione del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e donne che è avvenuta lunedì 4 gennaio e per le anticipazioni di oggi ringraziamo il sito Il Vicolo delle News.

Si parte, come di consueto, da Gemma Galgani alla quale il nuovo anno non ha portato molta fortuna. Infatti ha detto di aver sentito pochissimo Maurizio durante le festività, ma è venuto fuori anche un colpo di scena. Come era già stato raccontanto la volta scorsa, il 26 dicembre, mentre erano al telefono, lui improvvisamente ha riagganciato. Oggi, quindi, viene fuori che lo ha fatto dopo che qualcuno aveva suonato al campanello. In questo modo Gemma non ha potuto sapere chi era andato a casa di lui.

In un secondo momento la dama è venuta a sapere che si trattava di una donna. Lui, però, ha spiegato che era un’amica che stava affrontando un brutto momento in famiglia e che si era rivolta a lui per un sostegno. Nessuno gli ha creduto perché, se così fosse, non aveva motivo di riattaccare il telefono con Gemma e non dirle di chi si trattava. Inoltre è venuto fuori che lui non ha voluto passare il Capodanno con Gemma. Addirittura la sera prima voleva chiudere la frequentazione e lei si era proposta di andare da lui in auto per chiarire, ma lui aveva rifiutato.

Insomma, dopo una serie di accuse reciproche, Maurizio ha deciso di chiudere definitivamente con Gemma. E per questo motivo in studio ha subito molti insulti.

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne di oggi proseguono parlando di Riccardo e Roberta. I due hanno raccontato di essersi continuati a sentire e vedere una volta alla settimana. Lei ha detto che tra loro c’è molto complicità, a differenza di quanto accaduto due anni prima quando era tutto solo fisico. Però non sa se questo possa essere un bene o un male, perché potrebbe succedere che possa rimanere tutto su un livello di amicizia. Hanno comunque deciso di continuare a frequentarsi per capire meglio cosa provano l’uno per l’altra.

Giancarlo, infine, ha iniziato a frequentare Alessandra, ma continua a sentire Aurora. Per il cavaliere quella con quest’ultima è solo amicizia, ma per lei no. Nessuno gli ha creduto perché, a quanto pare, lui voleva passare il Capodanno con lei. Quindi per molti in studio sembra che si siano messi d’accordo per allungare il brodo. A questo punto Alessandra ha deciso di fare 10 passi indietro e vedrà come andranno le cose.

Passiamo adesso ai tronisti…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare